Lance94 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ma noi stavamo "sparlando" (cioè prendendo in giro) lance solo per il suo piccolo amore per la matematica, niente di piùpiccolo amore? Spero tu stia scherzando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 piccolo amore? Spero tu stia scherzando!E' un modo di dire, non stava dicendo sul serio (Almeno credo °_°')Comunque, oggi mia mamma si è comprata il tablet *_* (Non che mi mporti, io ho il mio computer XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 E' un modo di dire, non stava dicendo sul serio (Almeno credo °_°')Comunque, oggi mia mamma si è comprata il tablet *_* (Non che mi mporti, io ho il mio computer XD)La matematica è il mio unico amore, il più grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 La matematica è il mio unico amore, il più grande!Vabbè, adesso non esageriamo °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 'Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Sera a tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Salve a tutti gente! Mi era partita la connessione ad internet! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 'Sera ai nuovi arrivati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 La matematica è il mio unico amore, il più grande!*Quota Lance 1000 volte* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 -matematica +altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 se c'è una cosa che ho capito è che con lance devi andare dritto al punto, le prese in giro non le conosce proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 Ma no, il gruppo di facebook ! Quello spammoni ecc.Ah gia c ero pur io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ??quale gruppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 ??quale gruppo?C è un gruppo segreto su FB si chiama Spammoni PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 lol, il mio nome non lo saprete mai >;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 lol, il mio nome non lo saprete mai >;(Chissene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Caldo. Il gatto non riesce a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Αοιδή βασιλεία Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Buongiorno a tutti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 dai Alex D:Se pensi solo alle cose Negative che ti succedono sarai sempre cosi!D:Cerca di trovare qualcosa di positivo nelle cose!: )Se ci fosse un lato positivo in tutto quello che sto passando ci penserei volentieri ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Hi...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Ciao Roxas ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Siamo tutti e due depressi..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Io non sono depresso, sono preoccupato per una questione molto seria ...Piuttosto, tu perché sei triste ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 <--- Ecco perchè.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.