Lance94 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 ma noi stavamo "sparlando" (cioè prendendo in giro) lance solo per il suo piccolo amore per la matematica, niente di piùpiccolo amore? Spero tu stia scherzando!
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 piccolo amore? Spero tu stia scherzando!E' un modo di dire, non stava dicendo sul serio (Almeno credo °_°')Comunque, oggi mia mamma si è comprata il tablet *_* (Non che mi mporti, io ho il mio computer XD)
Lance94 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 E' un modo di dire, non stava dicendo sul serio (Almeno credo °_°')Comunque, oggi mia mamma si è comprata il tablet *_* (Non che mi mporti, io ho il mio computer XD)La matematica è il mio unico amore, il più grande!
Fawlex Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 La matematica è il mio unico amore, il più grande!Vabbè, adesso non esageriamo °_°'
Axelf Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Salve a tutti gente! Mi era partita la connessione ad internet!
Roxas Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 La matematica è il mio unico amore, il più grande!*Quota Lance 1000 volte*
Pokémonmaster98 Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 se c'è una cosa che ho capito è che con lance devi andare dritto al punto, le prese in giro non le conosce proprio
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 Ma no, il gruppo di facebook ! Quello spammoni ecc.Ah gia c ero pur io
Landon Inviato 2 luglio, 2012 Inviato 2 luglio, 2012 ??quale gruppo?C è un gruppo segreto su FB si chiama Spammoni PM
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 dai Alex D:Se pensi solo alle cose Negative che ti succedono sarai sempre cosi!D:Cerca di trovare qualcosa di positivo nelle cose!: )Se ci fosse un lato positivo in tutto quello che sto passando ci penserei volentieri ...
Fawlex Inviato 3 luglio, 2012 Inviato 3 luglio, 2012 Io non sono depresso, sono preoccupato per una questione molto seria ...Piuttosto, tu perché sei triste ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.