Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 ma io Ho BlueArrabbiatoPerchèLandonNonPaga dalla mia parte me la son fatta sotto Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 me la son fatta sotto LolE io me la son fatta sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Paga anche se non hai preso niente! (?)Va bene, mettiamo tutto su un certo conto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 E io me la son fatta sopra *Facepalm* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Va bene, mettiamo tutto su un certo conto LOL Bastava dirlo. E io me la son fatta sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 /me prende una bibita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 /me prende una bibitaè implicito che la paghi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 è implicito che la paghi te Ceeeeeeeeeeeerrrrtooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Lo Staff del bar (a quanto pare composto solo da me) ha deciso di non servire più senza almeno un minimo acconto del signor Landon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Lo Staff del bar (a quanto pare composto solo da me) ha deciso di non servire più senza almeno un minimo acconto del signor Landon.Posso prendere una bibita in cui la pago grazie alla MasterCard intestata a "Landon"? :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Prima si paga, poi si consuma. ùù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok *beve la bibita e nello stesso momento da 20 dollari a Blue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Sono povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Sono povero Abbiamo le nostre spie in Banca. Non sei ricco, di più. ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Ok , non ho scelta"dovrò farmi strada con i proiettili"[Cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Salve ragazzi ... Se oggi non mi vedrete per il resto della giornata, probabilmente sarà perchè ho rovinato un'amicizia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Salve ragazzi ... Se oggi non mi vedrete per il resto della giornata, probabilmente sarà perchè ho rovinato un'amicizia ...Complimenti O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Complimenti O:Lo so, ma forse, dipende tutto da lei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Lo so, ma forse, dipende tutto da lei ...Speriamo in bene! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Speriamo in bene! Grazie, ma ora che ci penso mi sono tornati dei dubbi ... Non so, sono alquanto confuso ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Hi! *Si diverte a giocare con qualsiasi gioco GBC sul nintendo DS lite* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Bene, l'amicizia non è stata rovinata *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 Evviva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 LightGiga, ma che avatar.. hai o.o? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.