LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Buonciorno a tutti...perchè cavolo non mi carica le immy png...le jpeg fanno pena...Prova a usare le immagini bitmap ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Prova a usare le immagini bitmap ù__ùle migliori in the world... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 le migliori in the world...Prova a usare il formato png e aspettare un po ù__ù (esiste il tasto F0 F5 per aggiornare,sai? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Evvai finalmente raggiunte le 100 pagine! Comunque di che si parla oggi?Per ora di nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Mamma mia che caldo che fa a Firenze O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 da me si sta bene ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Beh allora parliamo di Spider Man! Che ne pensate del gatto attore? (Garfield)Cosa?à¸____ภLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bene, dovevo andare per 3 giorni in montagna a riflettere un po' e i miei genitori improvvisamente non ci vogliono andare :°DEccomi tornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Heilà ragazzi! ù.uTutto apposto (?)Landon ho sempre voluto venire a Firenze! Mi ospiti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Heilà ragazzi! ù.uTutto apposto (?)Landon ho sempre voluto venire a Firenze! Mi ospiti? XDCiao Azelf ,si,io sto bene!E... Domani ritorno a Genova ~.~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tepig, abiti a Genova? Siamo abbastanza vicini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tepig, abiti a Genova? Siamo abbastanza vicini! Io zi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tepig, non ho ti avevo ancora dato il benvenuto tra GU. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tepig, non ho ti avevo ancora dato il benvenuto tra GU. Benvenuto!Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Un ultimo saluto prima di sparire fino ad Agosto, compari O: , bai bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bai L'1 :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Azelf cmq io non vivo a Firenze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Azelf cmq io non vivo a FirenzeAh ok peró ora sei a Firenze giusto? Se é cosà mi puoi ospitare comunque! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ah ok peró ora sei a Firenze giusto? Se é cosà mi puoi ospitare comunque! XDNo ora sono a casa mia lol ho accompagnato mio padre per prendere materiali di lavoro , niente di che Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 No ora sono a casa mia lol ho accompagnato mio padre per prendere materiali di lavoro , niente di cheQuiiiiindi abiti vicino a Firenze???? XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Quiiiiindi abiti vicino a Firenze???? XD XDNo abito a livorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Azelf dove abiti?(Non. Beverly Hills vero?XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sono tornato e...Vacanze ? D:Buonvacanza IcyFlame Buone vacanze Icy, mi mancherai Io vi dico addio e voi "Buona vacanza"? Se vi dicevo ciao ok... ma addio è un'altra cosa. XDCredevo un mese perchè la situazione mi sembrava brutta brutta. (Computer che era partito) Ora è tornato però. Credo che non sia per le vacanze D:...Bravo lui ce l'ha capito. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Un ultimo saluto prima di sparire fino ad Agosto, compari O: , bai baiBai bai One! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sono tornato e...Io vi dico addio e voi "Buona vacanza"? Se vi dicevo ciao ok... ma addio è un'altra cosa.XDCredevo un mese perchè la situazione mi sembrava brutta brutta. (Computer che era partito) Ora è tornato però. Bravo lui ce l'ha capito. Bentornato allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.