IcyFlame Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Comunque, guardando il fatto fratelli PM ho scoperto una cosa scandalosa.Essendo Newton e Tipo miei cugini, il loro padre, Clay, è mio zio (e Latia zia). I fratelli di Clay sono anche loro miei zii. I fratelli Clay sono figli di Blue (che è mio nonno :O) ed essendo tale mio/a padre/madre è sua figlia. E tutti i fratelli di Blue sono miei... qualcosa..?(Ciò vale anche per i miei fratelli)Devo approfondire le ricerche... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Tepig, non ho ti avevo ancora dato il benvenuto tra GU. Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 No abito a livornoBeh va bene lo stesso! Qualche minuto (?) di viaggio e sono a Firenze! XDAzelf dove abiti?(Non. Beverly Hills vero?XD)Eh magari!!! XD A Torino! €____€ e c'é un tempo schifoso! D:E ben tornato icy! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Sono tornato e...Io vi dico addio e voi "Buona vacanza"? Se vi dicevo ciao ok... ma addio è un'altra cosa.Credevo un mese perchè la situazione mi sembrava brutta brutta. (Computer che era partito) Ora è tornato però. Bravo lui ce l'ha capito. Ben tornato Icy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Grazie Eh magari!!! XD A Torino! €____€ e c'é un tempo schifoso! D:Ah,pensavo a Genàªs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ah,pensavo a GenàªsBeh avevo detto vicino ma non proprio cosi tanto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bentornato Icy No Uan ci lascia fino ad agosto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Beh avevo detto vicino ma non proprio cosi tanto! XDLoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 TPM Gold User ? Benvenuta Ho scritto questo apposta per voi ewe"Aspettami la notte, non preoccuparti, arriverò. Tu dormi, io vengo lì da te presto. Potrò affondare la mia carta nel tuo petto e farti capire che il vero mostro era il tuo migliore amico" eweSiete autorizzati a sentirvi traumatizzati/scandalizzati ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 TPM Gold User ? Benvenuta Ho scritto questo apposta per voi ewe"Aspettami la notte, non preoccuparti, arriverò. Tu dormi, io vengo lì da te presto. Potrò affondare la mia carta nel tuo petto e farti capire che il vero mostro era il tuo migliore amico" eweSiete autorizzati a sentirvi traumatizzati/scandalizzati ù_ùSono traumatizzato/scandalizzato! D: Carina! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bentornato Icy! /Benvenuta TPM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 TPM Gold User ? Benvenuta Ho scritto questo apposta per voi ewe"Aspettami la notte, non preoccuparti, arriverò. Tu dormi, io vengo lì da te presto. Potrò affondare la mia carta nel tuo petto e farti capire che il vero mostro era il tuo migliore amico" eweSiete autorizzati a sentirvi traumatizzati/scandalizzati ù_ùQuesto lo so già (?) LoLComunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Lo prendo come un complimento Sono traumatizzato/scandalizzato! D:Carina! Ti ringrazio, se guardi il mio stato dirai "ottimo" ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Lo prendo come un complimento Ti ringrazio, se guardi il mio stato dirai "ottimo" ù_ùOttimo u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Vi ricordate che Ieri sera Alex aveva detto che doveva pensare a qualcosa e quindi sarebbe stato assente da PM?Ecco,doveva andare in Vacanza Non era una vacanza, dovevo andare per 3 giorni in montagna a trovare un amico di mio padre e pensavo che li lontano dal computer e tutto il resto avrei potuto riflettere un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 A chi va di passare nella mia Gallery? u_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 A chi va di passare nella mia Gallery? u_ùIo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 A chi va di passare nella mia Gallery? u_ùVado a farci un giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Aspè, ora che ci penso! Ma da quando esistono queste nuove faccine? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Aspè, ora che ci penso! Ma da quando esistono queste nuove faccine? Da quando sei nato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Da quando sei nato Bene, allora sono nato oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Bene, allora sono nato oggi! Brafo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Spammare è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Oh, da quanto tempooooh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.