LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 @Tepig;l'età l'ha già detta,ha *censored* anni! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 @Tepig;l'età l'ha già detta,ha *censored* anni! XDNo non l'ha ancora detta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Invece si (vero Azelf? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Invece si (vero Azelf? XD) la dirà eccome!muahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 la dirà eccome!muahaha!Guarda che l'ha già detto -.-',solo che non c'eri D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Dark Tepig è perfetto Nono invece io rimago Sir Tepig...se venisse qui una Lady Tepig....sarei felice!Guarda che l'ha già detto -.-',solo che non c'eri D:Allora sputa il rospo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nono invece io rimago Sir Tepig...se venisse qui una Lady Tepig....sarei felice!Porcellino! XDAllora sputa il rospoAzelf ha 14 anni ù__ù (l'ha detto lui ù_ù) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Porcellino! XDAzelf ha 14 anni ù__ù (l'ha detto lui ù_ù)Ok finalmente lo so!Per quanto riguarda la lady..... *scappa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 LG, Azelf aveva detto di non dirglielo D:Tepig, tu quanti anni hai? e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Tepig, tu quanti anni hai? e.eE tu? (è la terza volta che glielo chiedo D:[sono un inestimabile genio e.e]) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Cabiato il nick e.e (se qualcuno dice che era meglio quello di prima lo ferisco con una carta è_é) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Cabiato il nick e.e (se qualcuno dice che era meglio quello di prima lo ferisco con una carta è_é)Basta che non mi ferisci con un jolly XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 LG, Azelf aveva detto di non dirglielo D:Tepig, tu quanti anni hai? e.e>http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/1841-sir-tepig/No! Ora scoprirete tutti la mia vera età ! 14 sorpresi? ò_òNon ditelo a Tepig! XDSi forse... Ma forse no Perfavore!-.-' mi hai tradito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Salve!Peccato per il finale del GP di Silverstone, poteva arrivare la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 'Salve!Peccato per il finale del GP di Silverstone, poteva arrivare la vittoria.Si è rubato la vittoria dalle sue mani ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Azelf é scappato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno a tutti! Sorry Tepig! Ma finalmente lo hai scoperto! XD LG mi hai tradito! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Giorno a tutti! Sorry Tepig! Ma finalmente lo hai scoperto! XDLG mi hai tradito! XDMi serve un bicchiere di birra,moretti se possibile,vi pago in monete d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Prima dammi le monete... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ero andato via per il week-end, quindi non mi avete visto.Sono leggermente preoccupato... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Ero andato via per il week-end, quindi non mi avete visto.Sono leggermente preoccupato...perché ? Dimmi tutto, magari ti posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Perché Icy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Un mio amico si è arrabbiato con me e non capisco il perchè... Ora nemmeno mi parla più... più che preoccupato sono triste...E poi il sito mi funziona male. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 *Si suicida perchè è disperato per il virus di domani* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.