LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mistero o.òSpero sia stato un mini-bug ò__ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Spero sia stato un mini-bug ò__òDa ex Gossiparia ho investigato e ho scoperto tutto, tranquilli, è tutto nella norma. (Oddio, ma come sto parlando LoLz)Lui è una "specie" si staffer, si occupava di gdr, ecco perché può entrare qui.Mistero risolto, ci vediamo alla prossimo puntata con TPM! () Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Da ex Gossiparia ho investigato e ho scoperto tutto, tranquilli, è tutto nella norma. (Oddio, ma come sto parlando LoLz)Però come Gossipparo ero più bravo io di te ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Però come Gossipparo ero più bravo io di te ù__ùNon è vero, se no l'avresti scoperto anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non è vero, se no l'avresti scoperto anche tu Cosa centra il gossip con gli staffer? Nulla,quindi taccia per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Datemi questa benedetta birra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Son pieno di debiti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ho rubato un po' di soldi a TPM, adesso ingrandiamo il conto Non mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ora devo aspettare 30 giorni per cambiare questo nick :°D Perché ? Perché ? Perché ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Faw , spero che tu ti rimetta il vecchi nick Alex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Faw , spero che tu ti rimetta il vecchi nick Alex!No, mi metterò "~Alex" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No, mi metterò "~Alex" Finalmente! à§à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Finalmente! à§à§Devo aspettare 30 giorni però à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Devo aspettare 30 giorni però à§_à§D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non proprio , dall' 1 Agosto puoi ricambiarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non proprio , dall' 1 Agosto puoi ricambiarlo!Perché 1° Agosto ? °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perchè dal primo del meso viene annullata la cosa del mese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Davvero ? Grazie per l'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 nono è ogni 30 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perchè dal primo del meso viene annullata la cosa del mese!nono è ogni 30 giorniPer me è ogni 30 giorni,come ha detto lucsor33 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Boh , io avevo sentito così , poi non so.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 à§_ৠtanto cambia qualche giorno, c'è comunque molto da aspettare à§_ৠ*odia profondamente il suo attuale nick* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ho changiato il nick il 30 giugno eppure >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Il sito mi va male. Ma solo a me? à§_à§E comunque, ora che DeUan non c'è più Luxor cercherà di superarlo nella classifica generale? by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Il sito mi va male. Ma solo a me? à§_à§E comunque, ora che DeUan non c'è più Luxor cercherà di superarlo nella classifica generale?Perché se n'é andato?Si,succede solo a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.