IcyFlame Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perché se n'é andato?E' in vacanza U_U by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Regalo 10€ a chi paga tt i miei debiti e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Regalo 10€ a chi paga tt i miei debiti e_e/>http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Secondo voi dovrei mettere "~Alex" o "~Dark" ? (tanto qualunque cosa scegliate metterò "~Dark", come ho fatto con Fawful99 LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Buongiorno a tutti! Comunque vedo che ti interessa molto la nostra opinione... Beh a questo punto ti dico di mettere Light (dato che non te ne fr*** niente...)! Erro o l'hai presa male ? Stavo solo scherzando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ahahah ma no dai... Comunque io ti convincerò a metterti il nome Light, ossia il contrario di Dark, che tu lo voglia o no! Light ce l'ha già qualcun altro LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Beh con qualche suffisso te lo puoi aggiudicare anche tu... No, io mi chamerò "~Dark" e basta ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No, io mi chamerò "~Dark" e basta ù_ùBrafo Light Dark :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 No, io mi chamerò "~Dark" e basta ù_ùKingdom Hearts is a Light! [cit]L' oscurità è il nemico! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Kingdom Hearts is a Light! [cit]L' oscurità è il nemico! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ehm ... potete chiamarmi Alex/faw, i nick hanno solo funzione rappresentativa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ma insomma voi vi ubriacate ed io non bevo nemmeno una Coca-ColaEhm ... potete chiamarmi Alex/faw, i nick hanno solo funzione rappresentativa XDIo ti ho sempre chiamato Alex,ALEX99GIRATINA lól Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Alex, a me piaceva Faw *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Alex, a me piaceva Faw *^*Oh beh. Prima però lo odiavate tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non é vero! *^*Peró ora tieni questi nik sennó non avrebbe piú senso tenere la firma e l'avatar che ti ho fatto! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non è vero, Faw suona bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Non é vero! *^*Peró ora tieni questi nik sennó non avrebbe piú senso tenere la firma e l'avatar che ti ho fatto! XD Dovrò tenermelo per forza per 30 giorni Comunque anche "~Dark" suona bene con l'avatar di Joker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Poco, ma sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Dovrò tenermelo per forza per 30 giorni Comunque anche "~Dark" suona bene con l'avatar di Joker Si Figo ~Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Dark è bello, e la Tilde è bella *^*Comunque, giusto perchè voglio scrivere qualcosa di bello posto la regione di Champanie! (Campania) Mi sembrava di averla messa, ma boh.Sono due versioni.Champanie.1 Pre-LegaChampanie.1 Dopo-LegaChampanie.2 Pre-LegaChampanie.2 Dopo-Lega by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi sono stufato del mio nick! Ora faró una trentina di giorni di pausa di riflessione per trovare il nick perfetto e poi lo cambierò! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Perchè? Azelf46 suona benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Infatti. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Buonasera /me prende un drinkvado a giocare all xbox lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Buonasera /me prende un drinkvado a giocare all xbox lolPrima paghi il conto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.