Vai al commento

Pokémon Millennium Bar

Manuel

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi dovrei mettere "~Alex" o "~Dark" ? (tanto qualunque cosa scegliate metterò "~Dark", come ho fatto con Fawful99 LOL)

Inviato

Buongiorno a tutti! Comunque vedo che ti interessa molto la nostra opinione... Beh a questo punto ti dico di mettere Light (dato che non te ne fr*** niente...)! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Erro o l'hai presa male ? Stavo solo scherzando :(

Inviato

Ahahah ma no dai... Comunque io ti convincerò a metterti il nome Light, ossia il contrario di Dark, che tu lo voglia o no! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Light ce l'ha già  qualcun altro LOL

Inviato

No, io mi chamerò "~Dark" e basta ù_ù

Kingdom Hearts is a Light! [cit]

L' oscurità  è il nemico! [cit.]

Inviato

Ma insomma voi vi ubriacate ed io non bevo nemmeno una Coca-Cola

Ehm ... potete chiamarmi Alex/faw, i nick hanno solo funzione rappresentativa XD

Io ti ho sempre chiamato Alex,ALEX99GIRATINA lól
Inviato

Non é vero! *^*

Peró ora tieni questi nik sennó non avrebbe piú senso tenere la firma e l'avatar che ti ho fatto! XD

Inviato

Non é vero! *^*

Peró ora tieni questi nik sennó non avrebbe piú senso tenere la firma e l'avatar che ti ho fatto! XD

Dovrò tenermelo per forza per 30 giorni :angry: Comunque anche "~Dark" suona bene con l'avatar di Joker ^^

Inviato

Dovrò tenermelo per forza per 30 giorni :angry: Comunque anche "~Dark" suona bene con l'avatar di Joker ^^

Si Figo ~Dark
Inviato

Dark è bello, e la Tilde è bella *^*

Comunque, giusto perchè voglio scrivere qualcosa di bello posto la regione di Champanie! (Campania) Mi sembrava di averla messa, ma boh.

Sono due versioni.

Champanie.1 Pre-Lega

1s1Oq.png

Champanie.1 Dopo-Lega

FzaO7.png

Champanie.2 Pre-Lega

P1PeB.png

Champanie.2 Dopo-Lega

d6Tbw.png

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

Mi sono stufato del mio nick! Ora faró una trentina di giorni di pausa di riflessione per trovare il nick perfetto e poi lo cambierò! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...