Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Heyllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Io so perché si chiama cosà Tepig mi conosce ormai troppo bene! O forse no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 @Tepig:non si dicono codeste cose,ci sono dei bambini sul forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Heyllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Tepig mi conosce ormai troppo bene! O forse no... Ovvio@Tepig:non si dicono codeste cose,ci sono dei bambini sul forum D:Tanto solo i GU lo vedeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Per ora niente,ieri in un film ho visto una marziana con *tolto*Ma che film guardi? XD Comunque l'ho visto anche io un po' di tempo fa mi sembra! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ma che film guardi? XDComunque l'ho visto anche io un po' di tempo fa mi sembra! XDMica male il ragazzo Ora l'ho tolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mica male il ragazzo Ora l'ho toltoPeró é rimasto nel mio quote! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Tanto solo i GU lo vedeno[ot]sisi,oggi vedono è diventato vedeno :B[/ot]Però ci sono dei gold user piccoli,come TPM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 L'allora TOGLILO! Allora toglilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 L'allora TOGLILO!Allora togliloStai offendendo l'Itagliano Correggiuto ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 É che ho una specie di T9 che mi cambia le parole (ma peró a me mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 É che ho una specie di T9 che mi cambia le parole (ma peró a me mi piace)Wow XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 É che ho una specie di T9 che mi cambia le parole (ma peró a me mi piace)Se stai usando l'Ipad si chiama Autocorrezione ortografica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 É che ho l'autocorrezione ortografica che mi cambia le parole (ma peró a me mi piace) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 É che ho una specie di T9 che mi cambia le parole (ma peró a me mi piace)L'autocorrezione non puó correggiere tt le tue frasi ("a me mi" non si dice!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 W l'italiano !Correggiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 L'autocorrezione non puó correggiere tt le tue frasi ("a me mi" non si dice!!)Se scrivi sbagliato a volte ti cambia le parole credendo siano giuste comunque credo l'abbia fatto apposta a scrivere a me mi e ma peró XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Se scrivi sbagliato a volte ti cambia le parole credendo siano giuste comunque credo l'abbia fatto apposta a scrivere a me mi e ma peró XDInfatti.... w l'itagliano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 'Sera Cari spammatori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ~Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 ' Sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dire 'Sera è spam. Quindi... spam. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Allora.... potremmo dire direttamente: Buon Spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 oh ragazzuoli, mi assento 10 giorni e voi mi fate neanche 100 pagine!? che delusione... sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non preoccuparti, possiamo recuperare in fretta. Piuttosto, bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ma però :OAh gia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.