IcyFlame Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 oh ragazzuoli, mi assento 10 giorni e voi mi fate neanche 100 pagine!? che delusione... sighLo spammatore DeUan se ne è andato. E' in vacanza. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 />http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/9885-nuove-candidature-per-lo-staff-del-giornalino-di-pokemon-millennium/page__pid__175825#entry175825 Candidatevi!.'sera.Come mai gia nuove candidature per il giornalino?State aumentando il personale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non preoccuparti, possiamo recuperare in fretta. Piuttosto, bentornato!tnx =)Lo spammatore DeUan se ne è andato. E' in vacanza.si, ma che siamo, T.O.D.? (TheOneDipendenti?) LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 LOL, direi che possiamo spammare benissimo anche senza One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 'Spam, PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Spam! Spam! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 buonspam anche a te, MDLuffy XD buonspam anche a te, MDLuffy XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 dipende da chi è -.-' se è uan, è in vacanza, se è luxor boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Zynkh la tua prima frase verde della tua firma mi fa venire in mente brutti ricordi! TT_________TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Se ti riferisci a Landon non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Non garantisco di poter tornare (stasera), ma devo uscire dal bar. Buona notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Az, why!?bye MDL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Az, why!?bye MDLPerchè per cercare di imparare il codice binario ci ho messo un'eternità e ho pure preso 4 nella verifica! TT____________TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ah, scusami TT___________TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ah, scusami TT___________TTNo non ti scuso! Ti odierò per tutta la vità ! TT__________TTOvviamente scherzo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Eh io ci sono non come prima, ma ci sono, andiamo è estate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Intanto sganci la grana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Ciao zucchine! 0_p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Giorno amuicioli!!!!! Giorno amuicioli!!!!! Giorno amuicioli!!!!! Giorno amuicioli!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Intanto sganci la grana Ma ceeeeeeeeerrrrtooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Eh io ci sono non come prima, ma ci sono, andiamo è estate lol^ Perchè per cercare di imparare il codice binario ci ho messo un'eternità e ho pure preso 4 nella verifica! TT____________TTo.o cosa ti chiedeva perche la verifica? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Emh ragazzi...sapete quella cosa che vincevi i biglietti di Mirabilandia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 ......Beh io ho vinto!Ora il problema é che io ho già i biglietti,quindi se a qualcuno serve lo do in cambio di 3 pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Tepig evita i multipost però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Scusate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.