Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Date il benvenuto al nuovo arrivato in questo bar: Frank. \ò/*Frank entra*Hola frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tornato da Istanbul: basta kebab per almeno un mese!Sei tornato da Costantinopoli detta Bisanzio? :ODate il benvenuto al nuovo arrivato in questo bar: Frank. \ò/*Frank entra*Benvenuto Frank :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sei tornato da Costantinopoli detta Bisanzio? :OBenvenuto Frank :oSì e mi è anche piaciuta Ma il trauma è che in Turchia Kebab vuol dire carne in generale... Io ordinai un Kebab e quelli mi portarono delle polpette... E non potevo reclamare, visto che non sapevamo il turco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Sì e mi è anche piaciuta Ma il trauma è che in Turchia Kebab vuol dire carne in generale... Io ordinai un Kebab e quelli mi portarono delle polpette... E non potevo reclamare, visto che non sapevamo il turco Basta dire delle parole a caso e loro capiranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Bentornato Grovy! / Welcome Frank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Allora... di che si parla qui? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Frank:di spam,obv ù__ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 *poker face*(Per non fare un +1 dico forza ai Nokia ! *^* <3 e volevo anche dire a Sir tepig che se lo incontrerò lo picchierò personalmente <3)Dai ti aiuto anche io tanto per sfizio Benvenuto Frank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ho riconquistato la mia posizione! Sono di nuovo terzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ho riconquistato la mia posizione! Sono di nuovo terzo! A spammare siamo tutti bravi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 A spammare siamo tutti bravi! Ma infatti non spammo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Tutti a leggere la mia nuova FanFic! ;D(My FanFiction2) ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 Ho riconquistato la mia posizione! Sono di nuovo terzo!Osi tu sfidare me? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 'Giorno :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorno u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 'Giorno Tepig :B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buongiorno Ora, dopo Virgin Suicides, sono rimasto ossessionato da questa canzone />http://www.youtube.com/watch?v=iLTJ-7C3-Gc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buongiorno a tutti!Alex,che strana canzone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buongiorno Ora, dopo Virgin Suicides, sono rimasto ossessionato da questa canzone [media]http://www.youtube.com/watch?v=iLTJ-7C3-GcBravo Alex, vedo che iniziano a piacerti i Vocaloid, Dream Eater, una delle mie preferite *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Bravo Alex, vedo che iniziano a piacerti i Vocaloid, Dream Eater, una delle mie preferite *-*Però la mia preferita rimane Virgin Suicides ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Però la mia preferita rimane Virgin Suicides ù_ùTi suicidi? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ti suicidi? O: (per non fare +1 dico forza ai Nokia *^* <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buongiorno, gentile clientela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Buongiorno, gentile clientela.Giorno blu O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.