Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorno blu O:In realtà è un giorno un po' grigio, ma vabè. XD [/squallido ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 In realtà è un giorno un po' grigio, ma vabè. XD [/squallido ]..... questa potevi risparmiartela O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 In realtà è un giorno un po' grigio, ma vabè. [/squallido ]Essere battuta scuallida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Blue, dopo questa battuta è meglio che tu sparisca dalla circolazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorni a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Salve a tutti!*Frank entra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Blue, dopo questa battuta è meglio che tu sparisca dalla circolazione. A quanto pare, la mia battuta non è piaciuta. Peccato. asdSalve a tutti!Salve a tutti! Fraaaaaaaaaank! Anche tu qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Salve frank! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Lo chiedo a voi: ma BlackZekrom95 ultimamente si è connesso sul foro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Lo chiedo a voi: ma BlackZekrom95 ultimamente si è connesso sul foro?Mi sembra di si xk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Mi sembra di si xk? Perché mi doveva fare una cosa... Ah, quando lo vedete gli potete dire che lo cerco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Perché mi doveva fare una cosa... Ah, quando lo vedete gli potete dire che lo cerco?Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorno amici d'oro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorno amici d'oro!Ti sei svegliato ora? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Giorni a tutti! Ciao Azelf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ti sei svegliato ora? O_ONo landon no XD mi son svegliato alle 8.30 se ti interessa... solo mi ero dimenticato di salutarvi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 No landon no XD mi son svegliato alle 8.30 se ti interessa... solo mi ero dimenticato di salutarvi XDAh ok o_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Voglio venire anche io al P-Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Voglio venire anche io al P-Day! pure io >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ma anche a voi Italia 1 va a scatti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ma anche a voi Italia 1 va a scatti?Ogni tanto, prova a cambiare sequenza o risintonizza i canali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ogni tanto, prova a cambiare sequenza o risintonizza i canaliMa il fatto è che dava lo stesso problema in tutte e 2 le Tv, ma adesso si è risolto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 we Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ma il fatto è che dava lo stesso problema in tutte e 2 le Tv, ma adesso si è risolto.Vorrei tanto tornare come prima.. I vecchi canale 1 2 3 4 5 6... Con sto decoder sempre problemi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Vorrei tanto tornare come prima.. I vecchi canale 1 2 3 4 5 6... Con sto decoder sempre problemi .-.Il grande problema è un altro: su un decoder si vede Italia 2, mentre nell'altro no. E ho risintonizzato molte volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.