Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ciao a tutti! Azelf,adesso sono nell'hotel!Cmq si sta bene!Basta! Adesso vengo a Ravenna! Qui diluvia e non c'è il P-Day! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Io vado. 'Notte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 'Notte Dave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Qualcuno conosce mass effect? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Forse sì, non ricordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Forse sì, non ricordo! XDÈ una trilogia(per ora) di videogame per consolle O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Buongiorno Ho cambiato il nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lol un'altra volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Lol un'altra volta?Sì e.e Questa è l'ultima però ù_ù (almeno spero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Sì e.e Questa è l'ultima però ù_ù (almeno spero XD)io non ho ancora capito se sei maschio o femmina o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 io non ho ancora capito se sei maschio o femmina o_oCosì non mi offendi à§_ৠNessuno lo sa, ma credono che io sia un maschio quindi tu credi pure quello che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Così non mi offendi à§_ৠNessuno lo sa, ma credono che io sia un maschio quindi tu credi pure quello che vuoi Ah sei una femmina O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ah sei una femmina O:Forse, se vuoi credere che sono una femmina fai pure Comunque,tornando IT (?), voglio andare in Giappone à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Forse, se vuoi credere che sono una femmina fai pure Mi vuoi confondere? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Mi vuoi confondere? O:Frase grammaticalmente errata. la frase giusta è "Mi vuoi far confondere ?" e.eComunque ti ho detto di pensare ciò che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 ~Alex! Anche io voglio andare in Giappone!So contare fino a 3 in giapponese! x3Ps. Sei un ibrido di maschio e femmina e.eHola Landon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ps. Sei un ibrido di maschio e femmina e.e O forse sono un automa mandato dal governo, chi lo sa e.eMi devi insegnare quella cosa dell'opacità à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 O forse sono un automa mandato dal governo, chi lo sa e.eMi devi insegnare quella cosa dell'opacità à§Aà§Impossibile ne abbiano giá discusso! e.eSe usi Photoshop vai sul livello del colore e vicino c'é scritto opacità e tu cambi la percentuale! •,•Peró se l'hai trasformata in jpg o png devi rifarla da capo .___. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Guardate il mio stato e ... commentatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Hola azelf!C è naruto su italia1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Ok o forse no Noooo naruto! Non posso guardarlo perche non sono a casa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 'Giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Buongiorno Ho cambiato il nick Finalmente! è_éBuonGiorno è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Salve, riquoto questo messaggio perchè ho sbagliato.Mio amico: Pacchetti presi: 3Da uno: Reshiram EXDall'altro: Zekrom EX Full-ArtDall'altro ancora: Kyurem EX Full-ArtSto solo dicendo che quello è l'EX peggiore. Cioè, 30 per ogni carta premio! (Cercherò di scambiarlo )E comunque, non so che dire.Mi sono tagliato i capelli. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.