Vale_03 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ciao, è da un po che seguo questo forum e in generale questo sito, sono una grande appassionata di giochi pokemon e così ho deciso di registrarmi. Vorrei scusarmi in precedenza per eventuali errori che potrei fare, spero che mi darete una mano a usare al meglio questo forum e a migliorare, un po' per volta, fino a quando non sbaglierò più
Dragneel_X765 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Irasshaimase nella gilda di Pokemon millenium
Vale Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Porygatto Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuta Vale! Ti auguro buona permanenza nella community! Sono sicurissimo che sapremo darti i consigli che cerchi, se hai qualche dubbio basta chiedere! Ci si vede sul forum.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.