Guest NicoRobin Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 mew non sarà più evento, ma sarà un pokemon normale. io penso sia mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 mew non sarà più evento, ma sarà un pokemon normale. io penso sia mew E cosa c'entra mew? E poi mew non mi sembra un nuovo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 E cosa c'entra mew? E poi mew non mi sembra un nuovo Pokémon. beh, mica c'è scritto che sarà per forza un nuovo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 beh, mica c'è scritto che sarà per forza un nuovo pokemon Se c'è scritto "Nuovo Pokémon" ci sarà un motivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martell Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 se non fosse nuovo ci sarebbe ben poco motivo di nasconderlo e di scriverci "nuovo pokèmon" sotto In ogni caso penso sia più probabile un tipo Folletto. Nuovo tipo e generalmente con un aspetto puccioso. Se è come immagino io, è una brutta notizia (trovo pressoché ripugnanti i folletti. Troppo zucchero, miele, dolcezza, e ROSA).Ma in ogni caso sono curiosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 (modificato) Beh, ma in X e Y fa parte della trama principale, quindi credo che possa essere considerato ufficiale! Capisco Volcanion, che deve ancora essere ufficializzato, ma Floette lo si vede proprio durante il gioco! Floette si vede nel gioco, ma teoricamente noi non dovremmo sapere che si può ottenere! Sarebbe tipo un mega SCOOPse non fosse nuovo ci sarebbe ben poco motivo di nasconderlo e di scriverci "nuovo pokèmon" sotto In ogni caso penso sia più probabile un tipo Folletto. Nuovo tipo e generalmente con un aspetto puccioso. Se è come immagino io, è una brutta notizia (trovo pressoché ripugnanti i folletti. Troppo zucchero, miele, dolcezza, e ROSA).Ma in ogni caso sono curiosa! Adesso va di moda tra le ragazze odiare il rosa. Modificato 5 agosto, 2015 da Axelf. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Io sono convito che sia il floette di az , tra poco lo scopriremo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Dato che si trova insieme a 4 Pokémon di Kanto mi piacerebbe sperare in un'evoluzione di tipo veleno/spettro per Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martell Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Adesso va di moda tra le ragazze odiare il rosa. Nessuna strana moda, solo un gusto personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Floette si vede nel gioco, ma teoricamente noi non dovremmo sapere che si può ottenere! Sarebbe tipo un mega SCOOP Ma solo a me Floette non interessa più di tanto, anche se si tratta di quello di AZ? XD Sinceramente preferirei che si trattasse di un altro Pokémon, magari proprio il fantasmino verde del trailer! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati