Vai al commento



Una pubblicità  giapponese conferma l'esistenza di un nuovo Pokémon?!


ZarRomanov

Post raccomandati

Nella giornata odierna sono state annunciate per il Giappone delle nuove figure raffiguranti Bulbasaur, Squirtle, Charmander, Pikachu ed un misterioso Pokémon non ancora rivelato.


figure_Pokémon


All'interno del manifesto pubblicitario è stato infatti inserito un riquadro nero contraddistinto dalla presenza della scritta "Nuovo Pokémon?!" ed il nome "???", pratica già  utilizzata in passato per l'annuncio di forme alternative come Kyurem Nero o la forma Risoluta di Keldeo.


In un periodo dominato dai rumor derivanti dalla presenza del nuovo Pokémon misterioso nel trailer del prossimo film della serie animata, non è difficile immaginare che entro novembre, mese in cui le figure verranno messe in vendita, potranno essere rilasciati nuovi indizi riguardanti un nuovo Pokémon.


Nuovo-Pokémon


Nei prossimi giorni è infatti attesa con grande trepidazione l'uscita della rivista CoroCoro, da sempre fonte di informazione riguardo i titoli della serie con protagonisti i mostriciattoli tascabili.
Per la fine del mese di agosto, invece, Junichi Masuda ha annunciato la propria presenza a Boston per il Campionato Mondiale Pokémon del 2015, un'ottima occasione per eventuali nuovi annunci!


FilmPokémon


Ora come non mai l'annuncio di un nuovo titolo della serie Pokémon pare essere molto vicino, notizia che non potrà  che far felici tutti gli appassionati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spererei di più in un seguito di X Y o ancora meglio in un remake, magari di Kanto con tutti questi nuovi aggiornamenti, per poter fare meglio il c*** a Gary Oak... Anche perché se quel coso verdino é un nuovo pokémon non voglio immaginare gli altri à§__à§


 


Comunque le Pokémon Figures in questa versione dormiente sono stupende T__T ne vorrei tanto una sul mio comodino *-*


Modificato da BrigiMad
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente anche il nuovo Pokémon sarà  in una posizione dormiente come tutti gli altri. Quindi sicuramente sarà  un Pokémon puccioso e vendibile. Non penso che sia il Pokémon mostrato nel trailer (chi comprerebbe una figure di quel Pokémon?), ma potrebbe essere un nuovo starter :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente anche il nuovo Pokémon sarà  in una posizione dormiente come tutti gli altri. Quindi sicuramente sarà  un Pokémon puccioso e vendibile. Non penso che sia il Pokémon mostrato nel trailer (chi comprerebbe una figure di quel Pokémon?), ma potrebbe essere un nuovo starter :D

in effetti non avrebbe tanto senso mostrarlo insieme agli starter di Kanto... però boh sarebbe troppo presto per un nuovo starter, vedremo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente anche il nuovo Pokémon sarà  in una posizione dormiente come tutti gli altri. Quindi sicuramente sarà  un Pokémon puccioso e vendibile. Non penso che sia il Pokémon mostrato nel trailer (chi comprerebbe una figure di quel Pokémon?), ma potrebbe essere un nuovo starter :D

bei il cosino verde potrebbe starci :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sicuramente anche il nuovo Pokémon sarà  in una posizione dormiente come tutti gli altri. Quindi sicuramente sarà  un Pokémon puccioso e vendibile. Non penso che sia il Pokémon mostrato nel trailer (chi comprerebbe una figure di quel Pokémon?), ma potrebbe essere un nuovo starter :D

E' un serpente!I serpenti si possono accovaccaire su se stessi dormendo in maniera carina!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto che agosto è il mio pokémese preferito?

Cialex non sappiamo se e il germe che verra intromesso nella publicità  daltronde il colore del tipo basato e viola quindi psico significhi una cosa ci sia mew dentro all sillhuete?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex non sappiamo se e il germe che verra intromesso nella publicità  daltronde il colore del tipo basato e viola quindi psico significhi una cosa ci sia mew dentro all sillhuete?

C'è scritto ''Nuovo pokemon'' in giapponese.Da quando in qua mew è di 7a gen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quando sono usciti X e Y ho questa teoria in mente, e adesso posso ricollegarla al misterioso pokemon verde. infatti  credo sia un pokemon di 6 generazione. avevo letto da qualche parte la storia di Yveltal e Xerneas e ricordo diceva che in passato molte specie pokemon si sono estinte a causa appunto di Yveltal, ma non c'era scritto che Xerneas le avesse resuscitate tutte, ma solamente alcune "ecco spiegato il numero ridotto della generazione 6". Quindi a questo punto credo sia il sequel di XY, magari Z e O/V, Z per Zygarde e O/V per Volcanion che se ben ricordate con quei tubi forma sia una V che una O, lettere presenti in matematica che rappresentano l'origine e il vertice, e che hanno a che fare con X e Y. 


Quindi credo che il sequel possa basarsi sulla storia che questi pokemon vengono resuscitati. o almeno spero. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è cosa più bella di questa snervante attesa! :)


E dico davvero! ^^


Amo quando da un piccolo dettaglio,in questo caso quel nuovo Pokémon,vengono mostrate immagini riferenti ad esso e si crea un alone di mistero! *^*


È la sensazione che provo ogni volta che annunciano qualcosa di uovo riguardo al mondo dei Pokémon!♥


Aspetto con trepidazione qualche informazione più sostanziosa,a me tutto questo ispira tantissimo! *^*


Modificato da -Soul-
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...