Vai al commento


Una pubblicità  giapponese conferma l'esistenza di un nuovo Pokémon?!


ZarRomanov

Post raccomandati

Guest NicoRobin

E cosa c'entra mew? E poi mew non mi sembra un nuovo Pokémon.

 

beh, mica c'è scritto che sarà  per forza un nuovo pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non fosse nuovo ci sarebbe ben poco motivo di nasconderlo e di scriverci "nuovo pokèmon" sotto :confused:


In ogni caso penso sia più probabile un tipo Folletto. Nuovo tipo e generalmente con un aspetto puccioso. Se è come immagino io, è una brutta notizia (trovo pressoché ripugnanti i folletti. Troppo zucchero, miele, dolcezza, e ROSA).


Ma in ogni caso sono curiosa! :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, ma in X e Y fa parte della trama principale, quindi credo che possa essere considerato ufficiale! Capisco Volcanion, che deve ancora essere ufficializzato, ma Floette lo si vede proprio durante il gioco! :)

Floette si vede nel gioco, ma teoricamente noi non dovremmo sapere che si può ottenere! Sarebbe tipo un mega SCOOP

se non fosse nuovo ci sarebbe ben poco motivo di nasconderlo e di scriverci "nuovo pokèmon" sotto :confused:

In ogni caso penso sia più probabile un tipo Folletto. Nuovo tipo e generalmente con un aspetto puccioso. Se è come immagino io, è una brutta notizia (trovo pressoché ripugnanti i folletti. Troppo zucchero, miele, dolcezza, e ROSA).

Ma in ogni caso sono curiosa! :stupid:

Adesso va di moda tra le ragazze odiare il rosa. :stupid: Modificato da Axelf.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Floette si vede nel gioco, ma teoricamente noi non dovremmo sapere che si può ottenere! Sarebbe tipo un mega SCOOP

Ma solo a me Floette non interessa più di tanto, anche se si tratta di quello di AZ? XD

Sinceramente preferirei che si trattasse di un altro Pokémon, magari proprio il fantasmino verde del trailer!  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...