Vai al commento


[Contest "Arcobaleno"] Thanks Staff!


Antares

Post raccomandati

67uz2.jpgCiao a tutti e benvenuti a questa nuova iniziativa non ufficiale! Da dove viene l'idea di questa creazione? Dall'impegno che lo Staff ci ha messo a migliorare il sito, e che ci metterà . Ora invece, perché Contest "Arcobaleno?" Perché questo contest si divide in quattro categorie, tante come i colori dell'Arcobaleno (Non 7 ma diciamo che è così): Disegno, Spriting, Grafica e Fotografia! Ora andiamo a scoprire le informazioni sui Contest. Il Tema sarà  uguale per tutti!

Contest di grafica

Durata: 04/08/15 al 11/08/15

Il tema del contest è semplice, bisogna creare un elaborato che riguardi in qualunque modo il mare/vacanze :D

Queste sono le regole:

  • Il lavoro con cui dovrete partecipare sarà  una sign e le dimensioni possono essere scelte a vostro piacimento;
  • La sign dovrà  essere elaborata tramite un programma di grafica (come Photoshop, GIMP, Paint.NET...);
  • I lavori devono essere fatti appositamente per il contest: non saranno accettati lavori precedentemente creati, è vietato anche pubblicare i lavori altrui;
  • Non è possibile modificare il lavoro dopo averlo pubblicato.

​Come partecipare?

Una volta creato il proprio lavoro, dovrete compilare il modulo sottostante e pubblicare il lavoro.

 
*elaborato*
- Immagine di base (stock):
- Programma grafico utilizzato:
- Commento e/o descrizione della sign: 
 
Il giudice sarà  Marpy!
 
Contest di fotografia
Durata: 04/08/15 al 11/08/15
Il tema del contest è semplice, bisogna fare una foto che riguardi in qualunque modo il mare/vacanze :D
Queste sono le regole
  • Le foto pubblicate devono essere ASSOLUTAMENTE inerenti al tema del contest pena la squalifica.
  • è assolutamente vietato pubblicare foto prese da internet.
  • Le foto possono essere leggermente modificate.

​Come partecipare?

*fotografia*

 
Titolo della foto: *un titolo che avete scelto di attribuire al vostro scatto*
Commento: *un commento in generale sulla foto*
Il giudice sarò io!
 ~Premi
Contest di grafica: 
1° Posto: 3 PP
2° Posto: 2 PP
3° Posto: 1 PP
Contest di fotografia:

1° Posto: 3 PP
2° Posto: 2 PP
3° Posto: 1 PP
 
Supporto:
Se avete dei dubbi, potete inviare degli MP ai Giudici.
Si ringraziano Monochromatic e Fender, senza i loro topic, non avremmo fatto il nostro.
 
Le informazioni sugli altri due contest verranno svelate da Pokèkit(link alla discussione). Si ricorda che questo Contest è per ringraziare lo Staff. I lavori saranno come "Regali" per esso. ;)
Buon divertimento :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

x5o20i.jpg

Titolo della foto: Violet Sea

Commento: bhe poiché è un contest "arcobalenoso" perchè non portare un mare violetto ? e allora ecco qui :3 ho spulciato la galleria del mio cellulare e ho trovato immagino davvero bellissime ma questa mi ha colpito appunto per lo strano colore.L'ho scattata quest'estate a Torre Canne , un paesino nel Sud :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16hr96x.jpg


 

Titolo della foto: *Un mare di emozioni*

Commento: Bé, non c'è molto da dire. Appena ho letto "Contest di Fotografia" mi ci sono subito fiondata.  Non sono pratica in altre cose, ma scattare fotografia penso di si :3 

Dato che il tema è il mare e le vacanze ho deciso di pubblicare questa foto, non modificata, del mio viaggio al mare di due anni fa, a Torre Pedrera. :3 

Della foto mi colpisce particolarmente il riflesso del sole.

L'ho intitolata *Un mare di Emozioni*  perché è stata una delle prime vacanze che ho fatto col mio ragazzo,la quale mi ha trasmesso molte emozioni, e tutt'oggi mi fa tornare alla mente molti ricordi. 

dragapult_family_by_albrt_wlson_ddppgji-bagon_shelgon_and_salamence_by_francis_j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

z6341Mr.png

 

Titolo della foto: Philly

Commento: Tra più di duemila foto disponibili, questa è una delle mie preferite, scattate durante la vacanza in America. "Philly" è come chiamano Philadelphia, il diminutivo. È anche il mio sfondo del telefono ~ Rappresenta una parte più "antica" della città , sinceramente mi ha ricordato un po' le strutture romane, per le colonne e i materiali. Questo posto si trova dopo il museo d'arte del film di Rocky, cioè dietro la scalinata che sale e la sua statua. Vicino c'è un parco adorabile, proprio stile americano, non saprei come spiegare, insomma è stato uno dei miei posti preferiti di quella città  *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ddCk3zW.png


 


â—‡ Immagine di base (stock): -Click-


â—‡ Programma grafico utilizzato: Photoshop CS5


â—‡ Commento e/o descrizione della sign: Per questo contest ho deciso di unire due elementi un po' ai poli opposti, ovvero l'Estate e la tecnologia. Ecco quindi un'Estate digitale per Ene! (Personaggio di Kagerou Days che è una sorta di programma vivente per computer). Spero di essere riuscito a rendere l'idea che volevo dare e che vi piaccia. Buona fortuna a tutti!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15g5m4w.jpg

Titolo della foto: Sorprese in Spiaggia!
Commento: Quest'inverno ho visto stelle marine ovunque in spiaggia. È stato magnifico rimanere lì ad osservarle... Non avrei mai pensato di trovarne! Nonostante non si veda il mare, penso che lo rappresenti comunque.
Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ae3f5hy.png

 

immagine di base (stock): 1. 2.

programma grafico utilizzato: Photoshop CC

commento e/o descrizione della sign: non so quanti stock assolutamente random di qualsiasi fandom ho provato prima che la lampadina si accendesse e mi facesse venire in mente questa scena fantastica. Direi che il tema scelto è il mare, anche se poco dopo fanno vedere i pinguini in vacanza quindi ci stanno entrambi x) Ovviamente non potevo non mettere i pinguini, quindi ci sono le loro sagome in trasparenza sotto la citazione dal film ~ e niente, amo Melman ♥.♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


 



 

J69eCAH.jpg

 

 

Titolo della foto: "Capitano! Nave all'orizzonte!"

 

Commento: questa foto è stata scattata i primi di giugno in questo bellissimo posto:

X4GYKUa.jpg


il giorno dopo avrei avuto l'ultima interrogazione dell'anno e io, da brava studentessa, invece di studiare ero in giro a fare foto :D

Ma ciancio alle bande (?) come potete vedere dallo screen, la foto è stata scattata da una sporgenza su una costa fatta interamente di pietra lavica dell'Etna ♥^♥ (in basso a sinistra nella foto se ne può ammirare un pezzetto illuminato da sole)

Quella nave è sbucata "da dietro l'angolo" e appena l'ho vista ho pensato "qua ci vuole una bella foto :D"

 


 



 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...