Haven Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ~ LOTTERIA SPECIALE DI POKéPOINTS ~ Risultati della terza estrazione estiva 2015! Sveliamo ufficialmente i risultati della terza estrazione estiva 2015 della Lotteria di PokéPoints! Vi ringraziamo per l'attesa! I vincitori dell'estrazione sono... 1° Classificato ~Pippo - Che vince 30 PokéPoints2° Classificato poke96 - Che vince 25 PokéPoints3° Classificato Benson. - Che vince 20 PokéPoints4° Classificato -Tobias - Che vince 15 PokéPoints5° Classificato -Dunsparcy - Che vince 10 PokéPoints6° Classificato Marpy. - Che vince 10 PokéPoints7° Classificato Vulpah - Che vince 10 PokéPoints8° Classificato Dangi - Che vince 10 PokéPoints9° Classificato Nightmarex89x - Che vince 10 PokéPoints10° Classificato Pokéfan98 - Che vince 5 PokéPoints11° Classificato HoopaRings - Che vince 5 PokéPoints12° Classificato Dany1899 - Che vince 5 PokéPoints13° Classificato Debds - Che vince 5 Poképoints14° Classificato SamOnTheFloor - Che vince 5 PokéPoints15° Classificato Scarecrow. - Che vince 5 PokéPoints16° Classificato Kyogre908 - Che vince 5 PokéPoints I PokéPoints saranno consegnati al più presto ai vincitori. Vi aspettiamo numerosi alla prossima grande estrazione! Buon divertimento con tutte le iniziative e le novità in arrivo su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Eh però non vincere più di 10 estrazioni no! Congratulazioni ai vincitori. Poke96 una volta ha vinto 30 pp e ora 25, wow, grande Poke<33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 che strano, ho perso anche in questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Non avevo partecipato D:Complimenti ai fortunati You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 OMG 15 PP in più di due anni finalmente vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 E vabbè, sarà la ventesima estrazione che perdo...#mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Nope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Vincono sempre i più ricchi, tu guarda. Vabbò, #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Vincono sempre i più ricchi, tu guarda. Vabbò, #mainagioia Detto da colui che ha 92 pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Detto da colui che ha 92 pp XD Guarda che sono pochi con i tempi che corrono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Guarda che sono pochi con i tempi che corrono u.u PLS XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Sclero non poco. È da più di due anni che partecipo alle estrazioni e non ne ho ancora vinta una, quando c'è gente che vince 60 pp in 6 mesi. LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 mai na gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Come hai potuto Sghenz? Dovevi truccare l'estrazione hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Evviva non ho vinto!!! Anzi no mai ma gioia part 29373829474 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Una volta vinsi 10PP che era il secondo posto. Ora il secondo posto è di ben 25PP. Non vale à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Complimenti a tutti i fortunati vincitori!! Che bel colore che hai scelto per il titolo, Haven Sclero non poco. È da più di due anni che partecipo alle estrazioni e non ne ho ancora vinta una, quando c'è gente che vince 60 pp in 6 mesi. LOL Eh, quello che dico sempre anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Complimenti a tutti i fortunati vincitori!! Che bel colore che hai scelto per il titolo, Haven Eh, quello che dico sempre anche io. Apriamo una petizione per inserire quella luna tra le emoji di WAComunque,una volta sola ho vinto,e non vincerò mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Uh che bello Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Il cerchio dei vincitori è sempre quello ed è piccolo. Complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 #mainagioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Niente nemmeno stavolta Sarà per la prossima dai, complimenti ai fortunati vincitori :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.