Matthew01 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Cerco un kyogre, se lo avete contattatemi e vediamo se possiamo scambiare qualcuno, grazie in anticipo
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 eccomi...ce l'ho, livello 67 (l'ho usato un po'). Se hai qualche leggendario tra meloetta, mew, genesect, phione, manaphy o uno qualsiasi di prima generazione per me andrebbe benone, altrimenti dimmi cosa offri PS ti serve anche la gemma blu?
Matthew01 Inviato 4 agosto, 2015 Autore Inviato 4 agosto, 2015 Di leggendari non ho nessuno mi dispiace pero se ti serve qualche pokemon chiediP.S ho hawlucha e spinda shiny
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Di leggendari non ho nessuno mi dispiace pero se ti serve qualche pokemon chiedi P.S ho hawlucha e spinda shiny mmm, gli shiny non mi fanno impazzire Hai qualcuno di prima generazione interessante (tipo dragonite, kangaskhan, hitmonlee o hitmonchan, tauros, scyther)?
Sparcy Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Se ti serve ne ho uno Shiny Flawless ma non so se è legit :3
cheerios Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 avrei un dratini se ti interessa andata! scrivimi in messaggio privato così ci organizziamo (mandami numero amico e nome in game)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.