Zephiro96 Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 "Ehi... psst! Ehi!""Si, che vuoi?""Guardati intorno, non ti senti osservato?""... te stare troppo sotto al Sole ti ha fatto male""Ma se è notte!""E con ciò?""Ma si, cavolicchio. Mi hai svegliato per accompagnarti qui""Eh, non volevo venire da solo. Amo i pokemon ma ho paura che mi facciano male...""Ma tu non sei sol... Ciaooooooooooo""Eh? Cos... Ma che brutto... Ma guarda che... *sospiro* oh beh, ormai... EHIIIIIIIIII! C'È QUALCUNOOOOOOOOOO? SONO ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"Ciao a tutti, mi chiamo Simone e vi scrivo dal Piemonte. Son qui perché é da molto che uso le vostre analisi per i miei team, quindi ho pensato di presentarmi... mi sarei sentito meno... "ladro"(?). Spero di divertimk insieme a voi. Buon game
Vale Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Cos- Non ho capito molto del monologo/dialogo/boh iniziale Comunque benvenuto Simone e buona permanenza qui~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuto Simone! Ti auguro buona permanenza nella community! La tua è una presentazione molto originale, mi piace! Ci si vede sul forum.
Zephiro96 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Inviato 5 agosto, 2015 Grazie a mille a tutti. Il monologo è scaturito all'una meno 10 di notte dopo una giornata di lavoro a casa (dato il bianco). Sapete se con questo forum è possibile utilizzare tapatalk?
Porygatto Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Hexial Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Presentazione veramente molto simpatica. Grazie a mille a tutti. Il monologo è scaturito all'una meno 10 di notte dopo una giornata di lavoro a casa (dato il bianco). Sapete se con questo forum è possibile utilizzare tapatalk?Che io sappia, sì, ma so anche che ha avuto dei problemi, per cui non so effettivamente se si possa utilizzare con Tapatalk.
Dragneel_X765 Inviato 5 agosto, 2015 Inviato 5 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di Pokemon millennium
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.