Zephiro96 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 "Ehi... psst! Ehi!""Si, che vuoi?""Guardati intorno, non ti senti osservato?""... te stare troppo sotto al Sole ti ha fatto male""Ma se è notte!""E con ciò?""Ma si, cavolicchio. Mi hai svegliato per accompagnarti qui""Eh, non volevo venire da solo. Amo i pokemon ma ho paura che mi facciano male...""Ma tu non sei sol... Ciaooooooooooo""Eh? Cos... Ma che brutto... Ma guarda che... *sospiro* oh beh, ormai... EHIIIIIIIIII! C'È QUALCUNOOOOOOOOOO? SONO ARRIVATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"Ciao a tutti, mi chiamo Simone e vi scrivo dal Piemonte. Son qui perché é da molto che uso le vostre analisi per i miei team, quindi ho pensato di presentarmi... mi sarei sentito meno... "ladro"(?). Spero di divertimk insieme a voi. Buon game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Cos- Non ho capito molto del monologo/dialogo/boh iniziale Comunque benvenuto Simone e buona permanenza qui~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Kiappppppp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuto ahahah ladro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Benvenuto Simone! Ti auguro buona permanenza nella community! La tua è una presentazione molto originale, mi piace! Ci si vede sul forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zephiro96 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Grazie a mille a tutti. Il monologo è scaturito all'una meno 10 di notte dopo una giornata di lavoro a casa (dato il bianco). Sapete se con questo forum è possibile utilizzare tapatalk? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Benvenuto e buona permanenza! Presentazione veramente molto simpatica. Grazie a mille a tutti. Il monologo è scaturito all'una meno 10 di notte dopo una giornata di lavoro a casa (dato il bianco). Sapete se con questo forum è possibile utilizzare tapatalk?Che io sappia, sì, ma so anche che ha avuto dei problemi, per cui non so effettivamente se si possa utilizzare con Tapatalk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di Pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Benvenuto/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.