Giammy-19 Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Se qualcuno ha voglia di una bella lotta scriva pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Io. Aggiungi il mio codice amico che ti aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Io. Aggiungi il mio codice amico che ti aggiungo.Certo! mi collego e ti aggiungo, in game mi chiamo giammy!Gran bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thousand Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Certo! mi collego e ti aggiungo, in game mi chiamo giammy!Gran bella lotta Facciamone un'altra se hai voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Facciamone un'altra se hai voglia.Per me va bene! Stessa squadra o cambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Nessuno vuole fare una lotticina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Luxray Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Possl lottare io se vuoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Possl lottare io se vuoi:) Benissimo! Purtroppo stasera non ho potuto perchè ero fuori ma domani ci sono poi ci accordiamo per gli orari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Luxray Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Certo ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.