Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

I giocatori che utilizzano Pokémon modificati verranno esclusi dal gioco online!

Post raccomandati

Inviato

Fin dall'uscita di Pokémon X e Pokémon Y, gli hacker si sono dati da fare per estrapolare dal gioco quanti più dati è possibile. Molti di questi, inoltre, hanno sfruttato le falle nella programmazione dei giochi per creare Pokémon impossibili o per modificare le partite online.

pokemongl

Per questo motivo, sul sito online del Pokémon Global Link giapponese è apparso un comunicato che afferma che tutti i giocatori di Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha che utilizzeranno Pokémon impossibili o modificheranno le partite saranno immediatamente bannate dal gioco online. In particolare, i giocatori interessati, non potranno partecipare né alle Lotte a Punteggio né alle Gare Online. Inoltre, se il giocatore continua ad utilizzare Pokémon modificati, potranno essere applicate pene più severe.

Al momento i metodi più utilizzati dai giocatori per modificare i Pokémon avvengono attraverso l'utilizzo di programmi esterni ma non è ancora chiaro come verranno scoperte le partite truccate. In questo senso, quindi, è quasi certo che i controlli da parte degli sviluppatori siano stati nettamente migliorati.

Il comunicato si conclude dicendo che coloro che hanno infranto queste regole nel periodo antecedente all'annuncio potranno ricevere delle gravi sanzioni nei prossimi giorni.

Inviato

Finalmente (?) Però c'è da dire anche che magari qualcuno li ha utilizzati senza saperlo, insomma i Pokémom cheat ormai sono ovunque, se ricevo un Pokémon tramite prodigioso mica posso sapere se è cheat o meno :/

A meno che per modificati non si intenda solo con mosse che non possa apprendere normalmente il Pokémon, anche perchè mi sembra difficile poter capire se un Pokémon sia cheat o meno (in caso sia programmato perfettamente) :/

In ogni caso era ora che facessero qualcosa per riudurre il fenomeno del cheat! Non mi è mai sembrata una cosa bella da fare :3

Inviato
  On 05/08/2015 at 16:46, Saleon ha scritto:

Finalmente (?) Però c'è da dire anche che magari qualcuno li ha utilizzati senza saperlo, insomma i Pokémom cheat ormai sono ovunque, se ricevo un Pokémon tramite prodigioso mica posso sapere se è cheat o meno :/

A meno che per modificati non si intenda solo con mosse che non possa apprendere normalmente il Pokémon, anche perchè mi sembra difficile poter capire se un Pokémon sia cheat o meno (in caso sia programmato perfettamente) :/

In ogni caso era ora che facessero qualcosa per riudurre il fenomeno del cheat! Non mi è mai sembrata una cosa bella da fare :3

concordo in pieno, ma ora io come cavolo dovrei fare?! non che io usi i cheat online apposta ma io non so quali dei miei pokemon che mi danno al prodigioso e scambi.....

Inviato
  On 05/08/2015 at 16:46, Saleon ha scritto:

A meno che per modificati non si intenda solo con mosse che non possa apprendere normalmente il Pokémon

Credo proprio che si riferiscano a questi tipi di Pokémon cheat... ma posso tranquillamente sbagliarmi eh u.u

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato (modificato)

Ma intendono solo pokemon non ottenibili normalmente, o anche ottenibili normalmente ma fatti con programmi? (spero il primo, mi rompo a fare i team...)

Inoltre mi è ancora ignoto come faranno ha riconoscere i giochi con le partite truccate...

Modificato da Arion
Inviato

Che figata omg.

Ma sarà  il solito annuncio per incutere il terrore nelle giovani menti corrotte. (?)

E alla fine non faranno nulla.

Inviato

C'è gente che coi cheat riesce a vedere le mosse del Pokémon avversario, e cose come questa creano problemi reali coi salvataggi, non tanto avere il Charizard che ha imparato Ondacalda coi trucchi xD

Mah, secondo me non c'è nulla di male contro i Pokémon clonati, in fondo per fare il primo tocca pur sempre faticarselo u.u

Inviato
  On 05/08/2015 at 17:35, Nakai ha scritto:

Tadaaaa!

Spero applicano lo stesso procedimento per i Pokémon Clonati.

Se applicassero questo ai Pokèmon clonati praticamente non lotterebbe più nessuno XD

Anyway credo si applichi solo ai Pokèmon con mosse impossibili da ottenere o cose simili sennò seriamente non lotta più nessuno XD

Inviato

Tutti i cloni sono considerati legit a meno che non abbiano mosse normalmente non ottenibli perciò sarà  un ban applicato solo a pokémon con mosse e abilità  che non possono apprendere/avere

Inviato

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusate ma questa cosa è sempre più ridicola. Conosco persone che sono andate ai nazionali con un team INTERAMENTE fatto di pokemon con il pkhex e non sono stati beccati nemmeno con l' anticheat e con l' hackcheck. Se non volevano che si divulgasse sta cosa non toglievano cose dal codice del gioco. Adesso il danno è fatto e poco possono farci (cioè scrivere ste cose per intimorire la gente). Un conto è corrompere le partite , cosa sbagliatissima e davvero incorretta ( @GAMEFREAK@ ne sa qualcosa ) e un conto è giocare con pokemon LEGALI perchè non si ha voglia di breaddare.

Inviato
  On 05/08/2015 at 17:51, -Marty ha scritto:

Se applicassero questo ai Pokèmon clonati praticamente non lotterebbe più nessuno XD

Anyway credo si applichi solo ai Pokèmon con mosse impossibili da ottenere o cose simili sennò seriamente non lotta più nessuno XD

Why? ._.

Non ci vuole un genio per allevare un Pokémon come si deve, ruba massimo un oretta.

Inviato (modificato)
  On 05/08/2015 at 18:10, Zekken ha scritto:

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Scusate ma questa cosa è sempre più ridicola. Conosco persone che sono andate ai nazionali con un team INTERAMENTE fatto di pokemon con il pkhex e non sono stati beccati nemmeno con l' anticheat e con l' hackcheck. Se non volevano che si divulgasse sta cosa non toglievano cose dal codice del gioco. Adesso il danno è fatto e poco possono farci (cioè scrivere ste cose per intimorire la gente). Un conto è corrompere le partite , cosa sbagliatissima e davvero incorretta ( @GAMEFREAK@ ne sa qualcosa ) e un conto è giocare con pokemon LEGALI perchè non si ha voglia di breaddare.

Sopra ^ ^ ^

On 05/08/2015 at 18:12, Nakai ha scritto:

Why? ._.

Non ci vuole un genio per allevare un Pokémon come si deve, ruba massimo un oretta.

un ora? per un pokemon senza l'ausilio del ps ci vuole minimo un giorno

Modificato da Arion
Inviato
  On 05/08/2015 at 18:15, Arion ha scritto:

Sopra ^ ^ ^

un ora? per un pokemon senza l'ausilio del ps ci vuole minimo un giorno

Wat. HAHAHA 

Se hai un Ditto all31 ti crei schiere di Pokémon Flawless in un giorno, e con l'ausilio delle basi di Chansey li porti pure tutti over 50 in due minuti :°

Inviato
  On 05/08/2015 at 18:12, Nakai ha scritto:

Why? ._.

Quello è anche vero infatti non ho mai negato che farsi un Pokèmon soli e non clonato è molto meglio però intendevo che se bannano i Pokèmon clonati...beh praticamente non lotta più nessuno ._. vabbè nessuno proprio no c'è chi si alleva i Pokèmon solo e blablabla però il 95% di chi lotta sicuramente ha un Pokèmon clonato nel team/modificato col powersave

Inviato (modificato)
  On 05/08/2015 at 18:16, Axelf. ha scritto:

Wat. HAHAHA 

Se hai un Ditto all31 ti crei schiere di Pokémon Flawless in un giorno, e con l'ausilio delle basi di Chansey li porti pure tutti over 50 in due minuti :°

Eh, con il ps mi faccio genitore+ditto  tutti 6ivs  al 100 e mi ci vogliono almeno 2 ore a breedarne uno flawless :v figurati con un pokemon non flawless da portare al cento...

Senza contare l'evsamento!

Modificato da Arion
Inviato
  On 05/08/2015 at 18:20, Arion ha scritto:

Eh, con il ps mi faccio genitore+ditto  tutti 6ivs  al 100 e mi ci vogliono almeno 2 ore a breedarne uno flawless :v figurati con un pokemon non flawless da portare al cento...

Io ci metto così tanto, ma neanche, massimo se voglio farlo con introforza particolare °°

Inviato

Bisognerebbe capire cosa intendono con "Pokémon modificati"...

On 05/08/2015 at 18:20, Arion ha scritto:

Allora hai tanta, tanta, taaanta sfortuna.

Oppure dimentichi di passare gli strumenti dai genitori ai figli.

Inviato
  On 05/08/2015 at 18:52, Chinotto ha scritto:

Bisognerebbe capire cosa intendono con "Pokémon modificati"...

Allora hai tanta, tanta, taaanta sfortuna.

Oppure dimentichi di passare gli strumenti dai genitori ai figli.

Ai figli?

Ma se ho i genitori ambedue a 6 ivs °°

Inviato
  On 05/08/2015 at 18:57, Arion ha scritto:

Ai figli?

Ma se ho i genitori ambedue a 6 ivs °°

Ah, già , allora hai solo tanta, tanta, taaaaaanta sfortuna...

Inviato

Parlano dei cheattoni hacker crecker, non dei legal hack (credo).