Eneru Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 come posibile monkey a perso cosi imposibile Adel, mica sono imbattibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Adel, mica sono imbattibile forse ma tu non perdi mai cosi e imposibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vinta la secca contro Guinzo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Vinta la secca contro Guinzo, gg ^-^Gg dove che ho giocato proprio male. Bg semmai, saresti più corretto nei miei confronti, dandomi per quello che sono, uno scarso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 ho vinto la Bo3 contro adel per 2 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 AGGIORNAMENTO 3Nome Team: G RevolutionMascotte: CharizardLogo: Ci tengo a precisare che il Charizard disegnato nel logo è stato "rubato" da un utente di DA di cui non ricordo il nome. Per cui tutti i crediti vanno a lui, mentre lo sfondo nero e la scritta G Revolution sono state fatte da Pride, che ringrazioMotto:???Membri del Team:Mud-Mc-FailPrideGuinzoAdelmasterpokemon Io? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Io? à§_ৠTu cosa? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fino a quando abbiamo tempo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Fino a quando abbiamo tempo? Fino alle 23:59:59.9999... di domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 settembre, 2015 Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma la gente ha anche impegni. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 10 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2015 Ma la gente ha anche impegni. Non so che dirti... Gli incontri sono iniziati domenica sera, non mi pare che ci siano stati tempi stretti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Say mi ha scritto in privato dicendo che ha da fare oggi pomeriggio, quindi se Fortune non si presenterà entro le 16, lui claimerà la win. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Motto trovato>https://www.youtube.com/watch?v=IwMc3RsF-1MCome i più esperti avranno capito, il motto sarà **rullo di tamburi**... Andatelo a leggereAGGIORNAMENTO 4Nome Team: G RevolutionMascotte: CharizardLogo: Motto:"EAAAAAAAAAAAAAAAAAH"Membri del Team:Mud-Mc-FailPrideGuinzoAdelmasterpokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 playmaster non si è ancora presentato. Avviso così in caso posso claimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Vinto 2-1 contro Chube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Va bene ragazzi, oggi raggruppo i risultati e vi faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ecco anche la nostra presentazione! Nome: The Dream EatersMascotte: DarkraiIl Motto? Saremo noi il vostro incubo peggiore Logo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Aggiornata la bracket http://challonge.com/pmchampionsleagueSe non vi torna qualcosa (coi nomi o coi risultati o con qualunque altra cosa) ditemelo subito che aggiusto.Appena sono da PC apro un altro topic con la classifica attuale delle squadre Edit: Non c'è bisogno lol la potete trovare sotto la bracket. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Fortune potresti cancellare qualche mp? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Vinta la bo3 contro -Dunsparcy! GG c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Vinta la bo3 contro -Dunsparcy! GG c:Confermo :3 Team senza Defogger/Spinner con Talonflame --> Bel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Fortune potresti cancellare qualche mp? :3 Sono vuoti quasi :O Che ti serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Sono vuoti quasi :OChe ti serveNon mi fa inviare Dovremmo organizzarci per le lotte c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 14 settembre, 2015 Condividi Inviato 14 settembre, 2015 Ormai non ci si può piu' iscrivere vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.