Cobalt Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Pride ha vinto 2-1gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Pride ha vinto 2-1 gg ggs ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Ho vinto la Bo3 contro fortune per 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Aggiornamento!Ps. scusate ma non ce ne eravamo accorti che già un team si era chiamato così :c ormai avevamo già fatto tutto... beh un po cambia, lol. Nome:Dream Eater! Mascotte:Thundurus! Motto:The Quiet before the Storm! Logo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 Playmaster non entra su PM dal 16, claimo la vittoria :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 18 settembre, 2015 Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ho risposto a sticht alle 14, non ha ancora risposto. vediamo se risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2015 ho risposto a sticht alle 14, non ha ancora risposto. vediamo se risponde Non c'ero, ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
megadragonite02 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 sticht meglio se fissiamo un orario xD. comunque alle 15 va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Vinta la secca contro Gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Persa secca contro Andry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Ho vinto la Bo3 contro fortune per 2 a 0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusate, penso di essermi perso qualche passo... Dove sono i nuovi abbinamenti? E perché nessuno mi ha contattato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2015 Scusate, oggi non posso, domani aggiorno i punteggi con i risultati dei match. Scusate, penso di essermi perso qualche passo... Dove sono i nuovi abbinamenti? E perché nessuno mi ha contattato? Il termine di scadenza per lottare era ieri, quindi considererò nullo il risultato del tuo match. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 settembre, 2015 Condividi Inviato 19 settembre, 2015 ggs ^_^ non ci credo ABBIAMO VINTO QUALCOSA FESTA IGNORANTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 settembre, 2015 Condividi Inviato 20 settembre, 2015 non ci credo ABBIAMO VINTO QUALCOSA FESTA IGNORANTE lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2015 Aggiornati i risultati di questo gironehttp://challonge.com/pmchampionsleague@Touya: ho considerato il match del tuo team nullo perché non ho notizie di nessuna delle due squadre, quindi avete ricevuto entrambi 0 punti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Aggiornati i risultati di questo gironehttp://challonge.com/pmchampionsleague@Touya: ho considerato il match del tuo team nullo perché non ho notizie di nessuna delle due squadre, quindi avete ricevuto entrambi 0 punti.In realtà io e -Andry (del team di Touya) abbiamo effettuato le lotte e abbiamo vinto contro -Dunsparcy e DaniPika del team ''The Dream Eaters''! I risultati sono stati anche scritti nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Vinco contro LZ-Zero, ggs. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quale dei Dream Eaters devo sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Uno del team millennium league mi mandi un mp grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quale dei Dream Eaters devo sfidare? Se non sappiamo i numeri... :c o forse intendevi l'altro team (?) boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Quale dei Dream Eaters devo sfidare? Gli altri i The Dream Eaters ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 21 settembre, 2015 Condividi Inviato 21 settembre, 2015 Se non sappiamo i numeri... :c o forse intendevi l'altro team (?) boh Non capivo quale team fosse,ma, dopo essermi letto 10 pagine, ho risolto da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Posso sapere il nome del capitano della squadra contro la quale siamo? Ho scritto qui un messaggio giorni fa ma nessuno mi ha considerato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Win vs scepty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.