Vai al commento

Pokémon Millennium Champions League - (Iscrizioni Chiuse) Iniziativa in corso

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Posso sapere il nome del capitano della squadra contro la quale siamo? Ho scritto qui un messaggio giorni fa ma nessuno mi ha considerato :\

Dovrebbe essere -Touya :3

Inviato

Posso sapere il nome del capitano della squadra contro la quale siamo? Ho scritto qui un messaggio giorni fa ma nessuno mi ha considerato :\

Si, il capitano è Touya!   Però non so quando sarà  disponibile per lottare, prova a mandargli un mp

2BWzLea.png

Inviato

Si, il capitano è Touya!   Però non so quando sarà  disponibile per lottare, prova a mandargli un mp

Nick completo?

Inviato

Peró Oceania ha sempre battuto Adel e il suo Ciarisart g

la prosima  volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemon

Inviato

la prosima volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemon

Tanto finirà  sempre a mio favore :)

Vinto contro Cd... gg :) (anche se non ho capito alcuni tuoi attacchi)

Inviato

la prosima volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemon

INCREDIBILE PROPRIO LUI.

Cioè adel vince moralmente tutto, la star dell'iniziativa.Dovrebbe essergli conferito qualche pp solo per la partecipazione.

Inviato

INCREDIBILE PROPRIO LUI.

Cioè adel vince moralmente tutto, la star dell'iniziativa.Dovrebbe essergli conferito qualche pp solo per la partecipazione.

92 minuti di applausi

Inviato

La bracket?

si, scusate, ora la aggiorno.

Intanto cominciate a mettervi d'accordo coi vostri avversari.

Non ho ricevuto notizie sull'incontro del team di Cobalt contro i Dream Eaters.

Per il resto, ho aggiornato la bracket: http://challonge.com/pmchampionsleague

La bracket è sempre sulla stessa pagina web, dall'inizio dell'iniziativa.

Inviato

Comunque non ho capito come funzionano gli abbinamenti.... il nostro capitano non ci ha detto niente :/

E come mai non è segnato il risultato con il team dj CD?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...