Sparcy Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Win vs scepty Confermo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 22 settembre, 2015 Condividi Inviato 22 settembre, 2015 Confermo. Ggs :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Posso sapere il nome del capitano della squadra contro la quale siamo? Ho scritto qui un messaggio giorni fa ma nessuno mi ha considerato :\ Dovrebbe essere -Touya :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Posso sapere il nome del capitano della squadra contro la quale siamo? Ho scritto qui un messaggio giorni fa ma nessuno mi ha considerato :\ Si, il capitano è Touya! Però non so quando sarà disponibile per lottare, prova a mandargli un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Si, il capitano è Touya! Però non so quando sarà disponibile per lottare, prova a mandargli un mp Nick completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Nick completo? Touya. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Vinco vs touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 Perso contro DanypikaGg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 23 settembre, 2015 Condividi Inviato 23 settembre, 2015 vinta seca contro darkblader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 vinta seca contro darkblader DAI CHE SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 vinto contro chri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vinta la bo3 vs Giovah 2-0 Mi spiace per l'improvviso restart del server di SD D: gg anyway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vinta la bo3 vs Giovah 2-0 Mi spiace per l'improvviso restart del server di SD D: gg anyway gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 gg si i team g revolution battono i dreams Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 si i team g revolution battono i dreams Peró Oceania ha sempre battuto Adel e il suo Ciarisart g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Vinco vs megadragonite02 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Peró Oceania ha sempre battuto Adel e il suo Ciarisart g la prosima volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 la prosima volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemonTanto finirà sempre a mio favore Vinto contro Cd... gg (anche se non ho capito alcuni tuoi attacchi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 la prosima volta non sara cosi stane certo ricorda io e il mio ccharizard diventeremo campioni dell mondo pokemonINCREDIBILE PROPRIO LUI.Cioè adel vince moralmente tutto, la star dell'iniziativa.Dovrebbe essergli conferito qualche pp solo per la partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 INCREDIBILE PROPRIO LUI.Cioè adel vince moralmente tutto, la star dell'iniziativa.Dovrebbe essergli conferito qualche pp solo per la partecipazione.92 minuti di applausi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La bracket? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 La bracket?si, scusate, ora la aggiorno. Intanto cominciate a mettervi d'accordo coi vostri avversari. Non ho ricevuto notizie sull'incontro del team di Cobalt contro i Dream Eaters.Per il resto, ho aggiornato la bracket: http://challonge.com/pmchampionsleagueLa bracket è sempre sulla stessa pagina web, dall'inizio dell'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Che tier? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Comunque non ho capito come funzionano gli abbinamenti.... il nostro capitano non ci ha detto niente :/E come mai non è segnato il risultato con il team dj CD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Vinto contro latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.