Stitch98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Comunque non ho capito come funzionano gli abbinamenti.... il nostro capitano non ci ha detto niente :/E come mai non è segnato il risultato con il team dj CD? Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no?Che tier? dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare. Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no?dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare.Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC. ma non manca solo uno scontro in OU?Ne abbiamo fatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no? dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare. Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC. Eh bella domanda. Se non fosse stato per Cd manco sapevo con chi lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Nome Team: Razor SwordsMascotte: MegaScizorLogo: Motto: "Can you beat our weapons?"Membri del Team:CobaltChubeDrawerSamOnTheFloor @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 si, scusate, ora la aggiorno. Intanto cominciate a mettervi d'accordo coi vostri avversari. Non ho ricevuto notizie sull'incontro del team di Cobalt contro i Dream Eaters.Per il resto, ho aggiornato la bracket: http://challonge.com/pmchampionsleagueLa bracket è sempre sulla stessa pagina web, dall'inizio dell'iniziativa.Ho challato il mio avversario due giorni fa e non ho ricevuto risposta tuttora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2015 ma non manca solo uno scontro in OU?Ne abbiamo fatto 3 Si, hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2015 Condividi Inviato 28 settembre, 2015 Nome Team: Razor Swords Mascotte: MegaScizor Logo: Motto: "Can you beat our weapons?" Membri del Team: Cobalt Chube Drawer SamOnTheFloor Il mio rispetto Che logo op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 win vs Roxas2000 sorry for the decisive hax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel G Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel Nooooooo ora non sei più fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Contro chi sarei per questo round? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Contro chi sarei per questo round? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Chiedete ai vostri caposquadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 Vinto contro cdfertolo GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Cobalt non si è ancora fatto sentire per i numeri della sua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Perso contro Stitch98 Faccio schifo in OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Perso contro Stitch98Faccio schifo in OU Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Vinta bo3 contro Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Straperso contro Latios, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Battuto Tob@Tob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Il mio avversario Sam non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 mi ero dimenticato di segnare il punteggioavevo vinto la secca contro playmaster, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, non ho abbastanza risultati per aggiornare la bracket :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, non ho abbastanza risultati per aggiornare la bracket :/ D: Possiamo partire con la quinta giornata o.....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.