Stitch98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Inviato 27 settembre, 2015 Comunque non ho capito come funzionano gli abbinamenti.... il nostro capitano non ci ha detto niente :/E come mai non è segnato il risultato con il team dj CD? Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no?Che tier? dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare. Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC.
LittleMudkip Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no?dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare.Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC. ma non manca solo uno scontro in OU?Ne abbiamo fatto 3
Savannah Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Perché ancora è stato disputato un solo match. Com'è che noi abbiamo gli abbinamenti e voi no? dovrebbe essere ancora OU, guarda il primo post per verificare. Annuncio Ufficiale:Considerando i tempi e la mia disponibilità , ho deciso che l'iniziativa finirà quando termineremo gli abbinamenti, quindi disputeremo 4 incontri in OU (inclusi quelli già disputati, quindi ne rimangono 2) e 4 in VGC. Eh bella domanda. Se non fosse stato per Cd manco sapevo con chi lottare.
yohohoho Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Nome Team: Razor SwordsMascotte: MegaScizorLogo: Motto: "Can you beat our weapons?"Membri del Team:CobaltChubeDrawerSamOnTheFloor @Darki♥
Drawer Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 si, scusate, ora la aggiorno. Intanto cominciate a mettervi d'accordo coi vostri avversari. Non ho ricevuto notizie sull'incontro del team di Cobalt contro i Dream Eaters.Per il resto, ho aggiornato la bracket: http://challonge.com/pmchampionsleagueLa bracket è sempre sulla stessa pagina web, dall'inizio dell'iniziativa.Ho challato il mio avversario due giorni fa e non ho ricevuto risposta tuttora
Stitch98 Inviato 27 settembre, 2015 Autore Inviato 27 settembre, 2015 ma non manca solo uno scontro in OU?Ne abbiamo fatto 3 Si, hai ragione
LittleMudkip Inviato 28 settembre, 2015 Inviato 28 settembre, 2015 Nome Team: Razor Swords Mascotte: MegaScizor Logo: Motto: "Can you beat our weapons?" Membri del Team: Cobalt Chube Drawer SamOnTheFloor Il mio rispetto Che logo op
Guinzo Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 win vs Roxas2000 sorry for the decisive hax
Gilgamesh Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel
Savannah Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel G
Guinzo Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 contro ogni aspettativa sono riuscito a vincere contro adel Nooooooo ora non sei più fiero
yohohoho Inviato 29 settembre, 2015 Inviato 29 settembre, 2015 Contro chi sarei per questo round? @Darki♥
Giovah Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Cobalt non si è ancora fatto sentire per i numeri della sua squadra
grassiniilban190 Inviato 1 ottobre, 2015 Inviato 1 ottobre, 2015 Perso contro Stitch98 Faccio schifo in OU
Stitch98 Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Inviato 1 ottobre, 2015 Perso contro Stitch98Faccio schifo in OU Confermo
fusillo Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 mi ero dimenticato di segnare il punteggioavevo vinto la secca contro playmaster, gg
Stitch98 Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, non ho abbastanza risultati per aggiornare la bracket :/
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Inviato 6 ottobre, 2015 Ragazzi, non ho abbastanza risultati per aggiornare la bracket :/ D: Possiamo partire con la quinta giornata o.....?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.