Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 D:Possiamo partire con la quinta giornata o.....? Si, quello lo potete fare comunque (ricordatevi che da ora si gioca in VGC15), però non so i risultati della quarta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Il mio sfidante non mi ha dato ancora una risposta :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 neanche il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Va bene, ve la do vinta. La bracket è sempre qui:http://challonge.com/pmchampionsleague Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io proporrei di stopparci fin quando non abbiamo la bracket aggiornataMi sembra cosa buona e giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Secondo me ci voleva un organizzatore che gestiva il tutto. Non so ancora chi sfidare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vinta la bo3 contro Scepty! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Vinta la bo3 contro Scepty! :3 Confermo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Secondo me ci voleva un organizzatore che gestiva il tutto. Non so ancora chi sfidare :/ Nel senso che non sai il team o quale membro del team? Perchè se è il primo caso c'è la bracket, SANTO BISCOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Non so il membro, mica sono così stupida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 vinta la secca contro DaniPika97 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Rest in activity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Perso la secca contro andry GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Persa la bo3 contro DarkbladerXs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Vinto contro Touya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Vinta la bo3 contro Monkey, 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Vinta la bo3 contro Monkey, 2-1 Confermo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Rest in activity Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 20 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Ho troppo pochi risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rest in Very important iniziativ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 26 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Rest in Very important iniziativ Ciao, mi sono rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ciao, mi sono rotto Fai bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 i team hanno la capacità organizzativa di una puzzolaGiusto per dire, sarà un mesetto che Pride e MegaDragonite devono fare la sfidaDel quarto turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 i team hanno la capacità organizzativa di una puzzolaGiusto per dire, sarà un mesetto che Pride e MegaDragonite devono fare la sfidaDel quarto turnoEsatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.