Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nome sul Forum: Ferdy Nome in Arena: ColdFerdyTier/OM preferita/o: 1 vs 1 CC, BW2 OU, RSE OU, ORAS Metronome Ps mi hanno costretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Nome sul Forum: Ferdy Nome in Arena: ColdFerdyTier/OM preferita/o: 1 vs 1 CC, BW2 OU, RSE OU, ORAS MetronomePs mi hanno costrettoD: Non ti ho costretto!!!(Comunque uppare è servito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ***Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto. Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ***Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto. Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! Concordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ***Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto. Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! Fatto, grazie del consiglio (comunque "Iniziativa Gratuita" è scritto nel titolo)Perché non ti iscrivi? Si tratta soltanto di una battaglia a settimana e l'iniziativa sarà divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ok, per colpa di Ferdy abbiamo bisogno di almeno altri 5 partecipanti per formare una quinta squadra, quindi, su! Iscrivetevi. ú.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Da fastidio se uppo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ok, per colpa di Ferdy abbiamo bisogno di almeno altri 5 partecipanti per formare una quinta squadra, quindi, su! Iscrivetevi. ú.ù Posso anche ritirarmi eh D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Posso anche ritirarmi eh D= Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Okke, nel caso serva non ho problemi a ritirarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ti conviene considerare anche eventuali ritiri ad iniziativa iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa). Io le squadre le farei da 4... Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io le squadre le farei da 4...Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra. 6 non è eccessivo come numero :/ Comunque aspettiamo di arrivare al 31 e allora decideremo le squadre. Intanto sto per pubblicare il calendario degli incontri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Pubblicato il calendario degli incontri :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Maaaa... Nessun altro vuole iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Mancano solo 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, se volete iscrivervi, affrettatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 CobaltCobalt_tOu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Un ultimo up, le iscrizioni finiscono tra 4 ore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Un ultimo up, le iscrizioni finiscono tra 4 ore! #hype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 1 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ok, iscrizioni chiuse, a presto le squadre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Ok, iscrizioni chiuse, a presto le squadre. /cut Battuta troppo stupida,meglio evitare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 /cut Battuta troppo stupida,meglio evitare :3 Tranquillo, ci siamo sia io che Mudkip, le battute squallide ci scivolano sopra come l'acqua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Uh,mi volevo iscrivere ma sono chiuse le iscrizioni D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Uh,mi volevo iscrivere ma sono chiuse le iscrizioni D: Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre.Ma i team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.