Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Millennium Champions League - (Iscrizioni Chiuse) Iniziativa in corso

Stitch98

Post raccomandati

Inviato

Nome sul Forum: Ferdy 
Nome in Arena: ColdFerdy
Tier/OM preferita/o: 1 vs 1 CC, BW2 OU, RSE OU, ORAS Metronome

Ps mi hanno costretto

Inviato
  On 17/08/2015 at 12:21, Ferdy ha scritto:

Nome sul Forum: Ferdy

Nome in Arena: ColdFerdy

Tier/OM preferita/o: 1 vs 1 CC, BW2 OU, RSE OU, ORAS Metronome

Ps mi hanno costretto

D: Non ti ho costretto!!!

(Comunque uppare è servito)

Inviato

Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto. 

Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! ;)

Inviato
  On 17/08/2015 at 17:17, â˜Peter Pan☠ha scritto:

Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto.

Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! ;)

Concordo.
Inviato
  On 17/08/2015 at 17:17, â˜Peter Pan☠ha scritto:

Fatto, grazie del consiglio ^^ (comunque "Iniziativa Gratuita" è scritto nel titolo)

Perché non ti iscrivi? Si tratta soltanto di una battaglia a settimana e l'iniziativa sarà  divertente :)

Inviato

Ok, per colpa di Ferdy abbiamo bisogno di almeno altri 5 partecipanti per formare una quinta squadra, quindi, su! Iscrivetevi. ú.ù

Inviato
  On 18/08/2015 at 18:05, Stitch98 ha scritto:

Ok, per colpa di Ferdy abbiamo bisogno di almeno altri 5 partecipanti per formare una quinta squadra, quindi, su! Iscrivetevi. ú.ù

Posso anche ritirarmi eh D=

Inviato
  On 19/08/2015 at 12:40, Ferdy ha scritto:

Posso anche ritirarmi eh D=

Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa).
Inviato
  On 19/08/2015 at 14:11, Stitch98 ha scritto:

Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa).

Io le squadre le farei da 4...

Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra.

Inviato
  On 19/08/2015 at 21:52, Marpy ha scritto:

Io le squadre le farei da 4...

Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra.

6 non è eccessivo come numero :/ Comunque aspettiamo di arrivare al 31 e allora decideremo le squadre. Intanto sto per pubblicare il calendario degli incontri.
Inviato

Mancano solo 3 giorni alla chiusura delle iscrizioni, se volete iscrivervi, affrettatevi!

Inviato
  On 01/09/2015 at 17:33, Stitch98 ha scritto:

Ok, iscrizioni chiuse, a presto le squadre.

/cut  

Battuta troppo stupida,meglio evitare  :3 

Inviato
  On 01/09/2015 at 17:34, -Dunsparcy ha scritto:

/cut

Battuta troppo stupida,meglio evitare :3

Tranquillo, ci siamo sia io che Mudkip, le battute squallide ci scivolano sopra come l'acqua.
Inviato
  On 02/09/2015 at 08:50, Fortune ha scritto:

Uh,mi volevo iscrivere ma sono chiuse le iscrizioni D:

Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! :D

Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre.

Inviato
  On 02/09/2015 at 09:19, Stitch98 ha scritto:

Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! :D

Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre.

Ma i team?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...