Vai al commento

Pokémon Millennium Champions League - (Iscrizioni Chiuse) Iniziativa in corso

Stitch98

Post raccomandati

Nome sul Forum: Ferdy

Nome in Arena: ColdFerdy

Tier/OM preferita/o: 1 vs 1 CC, BW2 OU, RSE OU, ORAS Metronome

Ps mi hanno costretto

D: Non ti ho costretto!!!

(Comunque uppare è servito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto. 

Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! ;)

Link al commento

Consiglio: Se vuoi attirare più gente togli la parte in cui dici di versare PP anche nel post principale della discussione. Magari molti non vedono i post sotto.

Buona fortuna a tutti e complimenti per l'iniziativa che è decisamente ben fatta!! ;)

Concordo.
Link al commento

Fatto, grazie del consiglio ^^ (comunque "Iniziativa Gratuita" è scritto nel titolo)

Perché non ti iscrivi? Si tratta soltanto di una battaglia a settimana e l'iniziativa sarà  divertente :)

Link al commento

Ok, per colpa di Ferdy abbiamo bisogno di almeno altri 5 partecipanti per formare una quinta squadra, quindi, su! Iscrivetevi. ú.ù

Posso anche ritirarmi eh D=

Link al commento

Posso anche ritirarmi eh D=

Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa).
Link al commento

Ovviamente quel "Per colpa di Ferdy" è ironico, dato che un iscritto in più fa sempre felici XD Però è obiettivamente vero che "non ho dove metterti", considerato che le squadre saranno composte da 6 membri e con te ci sono 25 partecipanti. Tuttavia le squadre potrebbero essere da 5 componenti ciascuna, così si risolverebbe velocemente il problema, ma prima vediamo come si evolve la situazione (d'altronde abbiamo ancora ben 12 giorni prima che inizi l'iniziativa).

Io le squadre le farei da 4...

Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra.

Link al commento

Io le squadre le farei da 4...

Non capisco perchè si debba fare un numero eccessivo di giocatori per ogni squadra.

6 non è eccessivo come numero :/ Comunque aspettiamo di arrivare al 31 e allora decideremo le squadre. Intanto sto per pubblicare il calendario degli incontri.
Link al commento

Uh,mi volevo iscrivere ma sono chiuse le iscrizioni D:

Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! :D

Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre.

Link al commento

Se mi trovi altre due persone che si vogliono iscrivere, siete in! :D

Al momento siamo 25, quindi le squadre vengono perfette, se aggiungessi solo te diventeremmo 26 ed una squadra avrebbe più componenti delle altre.

Ma i team?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...