Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Madoohhhhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh dai non c'é fretta raga u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma è online almeno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Nome sul Forum: Zekken (Roxas0000 molto presto)Nome in Arena: Zekken_n (Roxas0000 molto presto)Tier/OM preferita/o: VGC 2015 , VGC 2014 , VGC 2013 , VGC 2012 , OU BW , Uber BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Beh dai non c'é fretta raga u.u Si ¤.¤ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sempre se mi addi perchè sono speciale à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ma è online almeno? No :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Non potete saltarlo :/ Mi mette ansia l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Caposquadra, vi autorizzo a sorteggiare la persona che andrà in squadra con Giovah per questa volta, ma avvisatelo se possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 chi sorteggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se nessuno è on posso farlo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Se nessuno è on posso farlo io Oppure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Però è meglio farlo fare ai caposquadra... non sappiamo neanche chi è stato già scelto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ho già estratto io il numro 13 con random.org quindi danypika starà nel team di giovah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Sinceramente Random.org non mi pare la scelta migliore.Propongo di scegliere un altro Capitano. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 L'unico problema è che dovete sempre utilizzare il random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Situazione già risolta e stiamo andando avanti con le scelte ;3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Ok Scegliete bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 4 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2015 A che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ho appena scelto il secondo elemento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Quindi ve ne manca uno a testa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Quindi ve ne manca uno a testa? Io sono il primo del giro quindi a me manca una sola persona mentre a tutti ne mancano due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Non vi preoccupate, ho avuto un pò da fare. Ma ci sono, Oceania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Ok pensavo fossi uno offline da tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ragazzi, a che punto siete con le squadre? Domani c'è il primo incontro!Dovete ancora scegliere la mascotte, il logo ed io devo fare le combinazioni per i primi incontri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.