cdfertolo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sono fermi a Cobalt nella terza scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ragazzi se qualcuno non c'è procedete con sorteggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Poi ti ricordi di questa iniziativa ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Poi ti ricordi si questa iniziativa ... Dopo che te l'ho spammata per tipo 3 secoli...Capisquadra, pubblicate una lista delle squadre e scegliete i nomi e le mascotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dopo che te l'ho spammata per tipo 3 secoli...Capisquadra, pubblicate una lista delle squadre e scegliete i nomi e le mascotte.Sono curioso di sapere in che squadra sono u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Dopo che te l'ho spammata per tipo 3 secoli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sono curioso di sapere in che squadra sono u.u i miei hanno aperto un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 i miei hanno aperto un MP Quindi dovrei essere anch'io in un MP? #MomentiNoob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Stitch aspettiamo ancora a Fortune per terminare l'ultimo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Cioè ragazzi, non mi pare tutta 'sta difficoltà . 3 giorni per scegliere due nomi, eddaje D: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Cioè ragazzi, non mi pare tutta 'sta difficoltà . 3 giorni per scegliere due nomi, eddaje D: Il problema è che ci sarà sempre quello off che fa ritardare tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ogni squadra, dopo aver scelto il nome, la mascotte ed aver creato il logo, può liberamente aprire una discussione nel Bar degli Utenti (non in questa sezione, fatelo nel bar). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 purtroppo ha ragione mud c'è sempre quello off a ritardare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ovviamente,uno dice "non prendere [nome]",e quello prima lo prende apposta. .______. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Avete fatto i team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Avete fatto i team? 3 team sono completi, e 4 team sono da completare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Sono contento di non essere l'utente d'intralcio,per la prima volta non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Posso sapere se sono in uno dei tre team completi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Posso sapere se sono in uno dei tre team completi? (se non si puo' dire perdono D:) Sei nel mio con altri due che non dico(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 (se non si puo' dire perdono D:)Sei nel mio con altri due che non dico(?) Quindi abbiamo finito. Apri mp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Quindi abbiamo finito. Apri mp :3Ah ma devo aprire l'MP del team? :O (?)Poi Stitch una domanda:Ma per logo,nome e mascotte dobbiamo accordarci in team o decide il caposquadra?(ovviamente e'meglio e piu'probabile la prima ma non si sa mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si almeno parliamo e ci diamo consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si almeno parliamo e ci diamo consigli Bene (intanto che ci accordiamo per il nome,mascotte e logo lo chiamo"MP iniziativa Stitch"asd)Si almeno parliamo e ci diamo consigli fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 5 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Ah ma devo aprire l'MP del team? :O (?)Poi Stitch una domanda:Ma per logo,nome e mascotte dobbiamo accordarci in team o decide il caposquadra?(ovviamente e'meglio e piu'probabile la prima ma non si sa mai) Come preferite Ragazzi, domattina dovreste dirmi i nomi delle squadre e i componenti perché devo fare gli abbinamenti per la prima giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2015 Condividi Inviato 6 settembre, 2015 Come preferite Ragazzi, domattina dovreste dirmi i nomi delle squadre e i componenti perché devo fare gli abbinamenti per la prima giornata.Se ti dicessi che chi deve scegliere al momento non logga da ieri pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.