Vai al commento

[SONDAGGIO] Programmazione LiT estivi

T_Terry_T

34 utenti hanno votato

1. 1. Che cosa vorreste fare ad agosto?

• Big LiT con giro di presentazioni
    • Mini LiT
    • Niente. Pausa fino a settembre.

Post raccomandati

Buongiorno a tutti. :)

In diversi ci avete chiesto quali fossero i programmi per questa seconda afosa metà  d'agosto. Siamo stati diverso tempo a ragionare su cosa fare, se aprire un nuovo giro di presentazioni o piuttosto rimandare a settembre, quando tutti saranno rientrati dalle vacanze estive, ma ci siamo resi conto che gli unici in grado di decidere siete voi giocatori, visto che soltanto voi sapete quanto tempo potete effettivamente dedicare ad un Lit nei prossimi giorni.

Pertanto abbiamo deciso di aprire questo sondaggio per capire meglio quali siano le vostre preferenze.

La domanda è semplicissima: Che cosa vorreste fare ad agosto?

Le opzioni sono tre:

1. Big Lit con giro di presentazioni;
  2. Mini Lit;
  3. pausa fino a settembre.

Sarà  possibile votare da adesso fino a domenica 9 agosto, ore 12.

Oltre al vostro voto, ci servirebbe anche sapere se vi sono Lit già  pronti per essere presentati o se vi è qualcuno che desidera moderare un Mini LiT, qualora la maggior parte di voi opti per continuare a giocare. Pertanto, se siete disponibili per queste ultime due settimane di agosto, avvisateci quanto prima, in modo da esser certi che un Lit possa essere effettivamente organizzato. ;)

E con questo è tutto. Prima di augurarvi una buona giornata, vi ricordo che avete ancora un paio di ore di tempo per spedire a Dan i questionari di valutazione della moderazione del DWiT. Trovate tutte le spiegazioni in materia e il questionario da compilare in questo post.

Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Zorzi e Darph abbiamo già  un LiT da presentare (e da settembre non credo saremo molto disponibili per giocare, quindi preferiremmo ora :th_sisi:)

Un Big o un Mini LiT? Perché per ora solo in sette hanno espresso la loro disponibilità  a partecipare

Link al commento

Hanno un big lit, e terry, hai failato, non erano sono un paio d'ore, ovvero 2 ore, ma 4 paia d'ore o otto ore per giudicare il DWiT

Un bel big lit, non partecipo da un po' :3

Io anche go optato per i big lit

Link al commento

Ci sono 11 voti intanto, quindi un Mini potrebbe esserci comunque. Per un Big invece servirebbero più disponibilità .

Per il Big per ora MoS Zorzi Darph ne hanno uno pronto; per un Mini, invece?

vabbe non ci vuole niente ad organizzare un mini-Lit. Io ad esempio ne avevo in mente uno su Adventure Time
Link al commento

Un big lit dite? E fare la stessa fine del DW in tabula? Vi rendete conto che praticamente c'era una pagina al giorno?

Non lo dico per fare polemica ma per essere realisti. In estate non si gioca bene, com'è giusto che sia dato che siamo tutti in vacanza e ci sono tante attività  da fare. Io ho votato per una pausa estiva, credo che sia la cosa più saggia, o in alternativa un minilit.

Link al commento

Avevamo in mente un big lit, ma data la situazione probabilmente è meglio aspettare (anche perchè volevamo introdurre delle nuove meccaniche, sarebbe un peccato vedere una piazza vuota)

Quindi sì, razionalmente la scelta più giusta sarebbe sospendere tutto fino a settembre e magari proseguire con dei mini lit ogni tanto​

Link al commento

al momento coloro che vogliono partecipare sono(divisi tra Big e MiniLit) 14 contro i 15 che non vogliono partecipare

Si potrebbe fare un Mini che inizia il 14/15 e poi chiudere,per quanto riguarda Agosto, con i Lupus

Io ho già  moderato lo scorso Mini,mi sembra ingiusto moderare sempre asd

Link al commento

al momento coloro che vogliono partecipare sono(divisi tra Big e MiniLit) 14 contro i 15 che non vogliono partecipare

Si potrebbe fare un Mini che inizia il 14/15 e poi chiudere,per quanto riguarda Agosto, con i Lupus

Io ho già  moderato lo scorso Mini,mi sembra ingiusto moderare sempre asd

Esatto, poi è possibile che decida di iscriversi qualcuno che non segue i LiT con costanza ma che, vedendo delle iscrizioni aperte, decide di provare, anche senza avere prima votato qui nel sondaggio.

Comunque moderare un Mini è più facile perché il bluff è permesso al 100%, occorre solo prestare attenzione al rispetto delle altre regole (insulti, messaggi al rogo ed in piazza fuori tempo, utilizzo dei poteri di guardia ed avvocato ecc.), quindi se qualcuno vuole fare esperienza come moderatore è, secondo me, un'ottima occasione ;)

Link al commento

Esatto, poi è possibile che decida di iscriversi qualcuno che non segue i LiT con costanza ma che, vedendo delle iscrizioni aperte, decide di provare, anche senza avere prima votato qui nel sondaggio.

Comunque moderare un Mini è più facile perché il bluff è permesso al 100%, occorre solo prestare attenzione al rispetto delle altre regole (insulti, messaggi al rogo ed in piazza fuori tempo, utilizzo dei poteri di guardia ed avvocato ecc.), quindi se qualcuno vuole fare esperienza come moderatore è, secondo me, un'ottima occasione ;)

io da metà  agosto in poi sarò immersa nello studio, quindi poco mare per me. Se si tratta di aiutare in un minilit posso farlo senza problemi.

ma ripeto, non credo ci sia molta affluenza/ partecipazione

Link al commento

Stai dicendo davvero di stare attento all'orario a me?

Il bello è che Demo mi chiedeva :"Hanno inviato messaggi dopo le 22. Penalità ?" E io "Sì *luna bianca* *luna nera*

Link al commento

Se fate l'Objection in Tabula voglio fare il Mod, voglio divertirmi con le GIF fin quando non crepo  :rotfl:

Non permetterò a Dany di continuare a rubarmele  :you:

Link al commento

Nessun problema, come ho anticipato ci sarà  un MiniLiT a cui puoi partecipare ;)

Ah..io avevo votato per il big,poi ho letto sulla prima pagina di questo topic che non si poteva piu'votare :/

Ma che cambia dai LiT normali? O_O

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...