Vale Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Giocando a pokemon nero 2 mi sono accorta che a pokewood, nel palazzetto dove si creano i film, prima di entrare un omino ti chiede in quale film vuoi partecipare e... sullo sfondo dell'ultimo film disponibile c'è una "frase" in italiano: "la nebbia rossa" il programma sopra di esso ha una scritta in tedesco (credo...) ve ne eravate accorti? 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 La stessa cosa succedeva in B/W...alcuni allenatori parlavano altre lingue...avevo trovato un giapponese, un francese e un inglese nel gioco...magari anche in B/W 2 hanno inserito alcune cose in altre lingue... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 io uno spagnolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 27 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2012 è bellissima questa multietnicità * dei giochi pokemon*non so se esiste XD 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 vero ...ora provo voglio leggere in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 anche io l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Niente di che una caratteristica presente in molte versioni soprattutto recenti. I motivi sono vari ma è plausibile che sia solo per incrementare la curiosità o per dimostrare la realisticità di certe scene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 27 giugno, 2012 Condividi Inviato 27 giugno, 2012 Anche se quando vuoi rimanere con zero Pokémon in squadra non te lo fa fare, chi ha detto che me ne voglio andare nell'erba? Se volessi andare a farmi qualcuna senza che i miei Pokémon mi vedessero?..................????Mi spieghi cosa stai dicendo gentilmente?Una battuta su curiosità e realisticità ... allora è divertente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.