Ila Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Attraverso un Tweet, Nintendo of Europe ha ufficialmente annunciato la data di uscita in Europa del bellissimo amiibo di Mewtwo! La statuetta del Pokémon Genetico, rivelato ufficialmente alla fiera Gamescom di Colonia, verrà messa in commercio in tutti i negozi dedicati a partire dal 23 ottobre 2015.L'amiibo di Mewtwo, quindi, va ad aggiungersi alla lista degli amiibo Pokémon rilasciati da Nintendo, lista composta da Pikachu, Lucario, Charizard, Jigglypuff e Greninja!Al momento non è noto il prezzo, ma di seguito potete trovare il Tweet ufficiale: E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, Ghilgakia e Dream 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Primo Sono felicissimo T^T Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 (modificato) Un sogno si avvera Modificato 6 agosto, 2015 da CrazyMawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 omg *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 EDIT:Ghil mi autospeeda T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 In poche parole è stupendo, niente da aggiungere :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 (modificato) Primo Sono felicissimo T^T Ora datemi anche Lucas e un'altra persona e il mio cuore sarà pieno (?) ♥ Modificato 6 agosto, 2015 da Ghilgakia E' stata aggiunta una reazione da Andre1811 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 -Ila, il prezzo sarà lo stesso degli altri Amiibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Mamma mia quant'è bello.Sarà mio assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Datemi i preorder à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 6 agosto, 2015 Condividi Inviato 6 agosto, 2015 (modificato) Shut up and take mah money!**lancia soldi allo schermo** Modificato 7 agosto, 2015 da Andre1811 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ma... Ma... E' brutto. Avevo visto altre foto con Mewtwo in una posizione decisamente più accattivante. Ufff. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati