Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Salve a tutti! Mi servirebbero questi tre pokémon, esattamente come scritti di seguito: Bisharp @ Focus SashAbility: DefiantEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeAdamant Nature- Protect- Iron Head- Knock Off- Sucker Punch Jellicent @ Sitrus BerryAbility: Cursed BodyShiny: YesEVs: 252 HP / 144 Def / 12 SpA / 100 SpDBold Nature- Recover- Will-O-Wisp- Scald- Ice Beam Thundurus @ Choice ScarfAbility: PranksterEVs: 252 HP / 116 Def / 44 SpA / 68 SpD / 28 SpeCalm Nature- Thunderbolt- Thunder Wave- Hidden Power [ice]- Taunt Offro pp, come scritto nel titolo.Scegliete voi la cifra poi decido se andrà bene o meno.Grazie
tronky Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Sento odore di VGC.Io ho bisharp e thundurus. Jellicent mi metto a farlo ora in viaggio. Io però oggi non ci sono per lo scambio possiamo fare domani se hai voglia. Per il prezzo o altro contattami in Mp Il motivo è che sto andando in Grecia ora è non avrò internet fino a stasera tardi
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Sento odore di VGC.Io ho bisharp e thundurus. Jellicent mi metto a farlo ora in viaggio.Io però oggi non ci sono per lo scambio possiamo fare domani se hai voglia.Per il prezzo o altro contattami in MpIl motivo è che sto andando in Grecia ora è non avrò internet fino a stasera tardiVediamo se non si presentano altri ti contatto in privato!
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Se ti serve ho un Bisharp SFPB :3 Faccio sapere anche a te. Grazie Dun <3
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Per caso sono anche evsati i vostri Bisharp??
Sparcy Inviato 6 agosto, 2015 Inviato 6 agosto, 2015 Per caso sono anche evsati i vostri Bisharp?? Il mio si,è uguale a come lo cerchi :3
Wicked Inviato 6 agosto, 2015 Autore Inviato 6 agosto, 2015 Il mio si,è uguale a come lo cerchi :3 Uuh, interessante u.u Allora tra poco ti faccio sapere :3
Wicked Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Ti servono ancora?Y.Dovrei aver trovato solo Bisharp
tronky Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Non posso piu` scambiare perche`qui internet non mi permette di farlo
tronky Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Torno domani sera verso le 23 a casa mia.Se ancora non hai risolto ci possiamo mettere d'accordo se ancora non hai risolto
Wicked Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Torno domani sera verso le 23 a casa mia.Se ancora non hai risolto ci possiamo mettere d'accordo se ancora non hai risoltoOook
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.