ZarRomanov Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Dopo il recente giudizio in tribunale contro Quintal Research Group, Nintendo vince ancora una volta una causa contro la nota organizzazione Secure Axcess, famosa per i meticolosi controlli riguardo la sicurezza di sistemi software ed hardware ed il controllo brevetti.L'azienda nipponica venne citata in giudizio nel tribunale del Texas nel lontano gennaio 2013 per avere, secondo Secure Axcess, violato alcuni brevetti riguardanti le console della famiglia Nintendo 3DS.Il caso venne subito trasferito alla corte di Washington che, il 4 agosto 2015, ha emesso la sentenza definitiva accertatando l'assenza di ogni tipo di violazione dei brevetti da parte di Nintendo.Devon Pritchard, consulente generale e vice presidente per gli affari di Nintendo of America, si è mostrato molto soddisfatto per la seconda causa vinta in pochi giorni, dichiarando:"Siamo molto felici per l'andamento delle recenti sentenze in tribunale e l'esito di questo caso e continueremo a difendere con forza i nostri innovativi prodotti contro ogni causa brevettuale. Nintendo continua a sostenere grandi sforzi per la riforma dei brevetti per ridurre costi inutili ed evitare cause come queste." E' stata aggiunta una reazione da LordCaneh, fireblast, letscore e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma la smettono? Tutti stanno cercando di far cadere Nintendo, ma è un'azienda troppo grande da far fallire e soprattutto cercano di farlo con cause stupide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Ma la smettono? Tutti stanno cercando di far cadere Nintendo, ma è un'azienda troppo grande da far fallire e soprattutto cercano di farlo con cause stupide In rete in molti ipotizzano che sia stato un modo per guadagnare fama da parte di Secure Axcess! Tuttavia mi sembra abbastanza improbabile come cosa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In rete in molti ipotizzano che sia stato un modo per guadagnare fama da parte di Secure Axcess! Tuttavia mi sembra abbastanza improbabile come cosa :/ beh effettivamente dubito che in molti altri modi una compagnia del genere sarebbe riuscita a far parlare di se in Italia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In rete in molti ipotizzano che sia stato un modo per guadagnare fama da parte di Secure Axcess! Tuttavia mi sembra abbastanza improbabile come cosa :/ Se fosse così sarebbe il metodo più stupido per diventare famosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Bene! Mi fa molto piacere che Nintendo si faccia valere anche da questo lato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Preso metroid 2 ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Preso metroid 2 ** Cosa c'entra qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 In rete in molti ipotizzano che sia stato un modo per guadagnare fama da parte di Secure Axcess! Tuttavia mi sembra abbastanza improbabile come cosa :/ Fama al costo di un processo? Not worth at all You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati