Vai al commento

Pokeradar

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Siete mai riusciti a catturare o semplicemente a far apparire un pokemon shiny con il pokeradar?

Io per ora no ma ci sto lavorando! :cool:

Inviato

Io mai à§_à§ Quando riesco a fare una buona catena appare uno stramaldettissimo pokemon diverso. Insomma dopo un pò mi rompo i cogli... hem... mi stufo^^"

Inviato

non me ne parlare! a me invece a volte la catena mi si spezza da sola D: è almeno la 20° volta che certo di prendere quel maledettissimo ma fighissimo shinx shiny :cool:

Inviato

Io ero lì lì per acchiappare un ROSELIA cromatico, ma la catena si è spezzata T_T poi non ci ho provato mai più :cool:

Inviato

Provai qualche volta e arrivai alla 40^ catena di magnemite....peccato che lo shiny non si vide neanche l'ombra.

Comunque ora utilizzo l'RNG per procurarmi pokemon shiny.

Inviato

Le cose più importanti che occorrono sono :

1) Tanta pazienza :blush:

2) Almeno 2 ore di tempo :sleep:

3) Tanta concentrazione nel guardare l'erba che si muove :bidof:

Poi dopo 40 volte circa che ripeti quel passaggio ti dovrebbe uscire un Pokèmon Shiny :lol:

Io ho trovato Porygon , Bellsprout e altri che ora non ricordo ;D Davvero incredibile :eveeplz: XD

Inviato

Sono appena arrivato a 40 ed era uscito il cespuglio con shinx shiny e proprio a due passi davanti è finito il repellente e io ho pensato che per un passo potevo anche non usarlo e invece...... un ca**o di buizel si mette in mezzo e mi spezza la catena di 41 shinx che ci avevo messo un'ora e mezza a fare D:

Inviato

Pokeradar? prima di cercare su internet questa parola fino a due anni fa non sapevo neanche a cosa servisse XD . Tutti i pokémon shini che ho li ho trovati senza trucchi e senza usare quel coso, solo pura fortuna ( o pazienza) direi dato che la prima volta che ho usato un albero del miele mi è uscito un aipom shiny.

Inviato

piccolo trucchetto: le catene vi verrano più facili se le farete con i pokémon delle comparse massicce

Inviato

Ho ottenuto, tramite PokéRadar, un Fearow (shiny) dopo... 3 tentativi mentre sentivo supercalifragilistichespiralidoso (spero di averlo scritto bene) alla modica età  di 10(-) anni. Botta di fortuna!! :zoroarkplz:

Inviato

no

Scusami eh, ma non puoi far un messaggio con un solo 'no'. Se devi dare una risposta, dalla più dettagliata (certo che non chiediamo poemi!). Però è vero che non puoi scrivere messaggi solo per fare numero.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...