Vai al commento

Pokeradar

Axelf

Post raccomandati

Le cose più importanti che occorrono sono :

1) Tanta pazienza :blush:

2) Almeno 2 ore di tempo :sleep:

3) Tanta concentrazione nel guardare l'erba che si muove :bidof:

Poi dopo 40 volte circa che ripeti quel passaggio ti dovrebbe uscire un Pokèmon Shiny :lol:

Io ho trovato Porygon , Bellsprout e altri che ora non ricordo ;D Davvero incredibile :eveeplz: XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono appena arrivato a 40 ed era uscito il cespuglio con shinx shiny e proprio a due passi davanti è finito il repellente e io ho pensato che per un passo potevo anche non usarlo e invece...... un ca**o di buizel si mette in mezzo e mi spezza la catena di 41 shinx che ci avevo messo un'ora e mezza a fare D:

Link al commento

Pokeradar? prima di cercare su internet questa parola fino a due anni fa non sapevo neanche a cosa servisse XD . Tutti i pokémon shini che ho li ho trovati senza trucchi e senza usare quel coso, solo pura fortuna ( o pazienza) direi dato che la prima volta che ho usato un albero del miele mi è uscito un aipom shiny.

Link al commento

Ho ottenuto, tramite PokéRadar, un Fearow (shiny) dopo... 3 tentativi mentre sentivo supercalifragilistichespiralidoso (spero di averlo scritto bene) alla modica età  di 10(-) anni. Botta di fortuna!! :zoroarkplz:

Link al commento

no

Scusami eh, ma non puoi far un messaggio con un solo 'no'. Se devi dare una risposta, dalla più dettagliata (certo che non chiediamo poemi!). Però è vero che non puoi scrivere messaggi solo per fare numero.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...