Axelf Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Siete mai riusciti a catturare o semplicemente a far apparire un pokemon shiny con il pokeradar?Io per ora no ma ci sto lavorando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Ci sono riuscito una volta trovando un Bidoof shiny °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marowak Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io mai à§_ৠQuando riesco a fare una buona catena appare uno stramaldettissimo pokemon diverso. Insomma dopo un pò mi rompo i cogli... hem... mi stufo^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 non me ne parlare! a me invece a volte la catena mi si spezza da sola D: è almeno la 20° volta che certo di prendere quel maledettissimo ma fighissimo shinx shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Io ero lì lì per acchiappare un ROSELIA cromatico, ma la catena si è spezzata T_T poi non ci ho provato mai più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 No, mai e non ci voglio neanche più provare, è troppo stancante! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Provai qualche volta e arrivai alla 40^ catena di magnemite....peccato che lo shiny non si vide neanche l'ombra.Comunque ora utilizzo l'RNG per procurarmi pokemon shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss99 Inviato 11 novembre, 2011 Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Le cose più importanti che occorrono sono :1) Tanta pazienza 2) Almeno 2 ore di tempo 3) Tanta concentrazione nel guardare l'erba che si muove Poi dopo 40 volte circa che ripeti quel passaggio ti dovrebbe uscire un Pokèmon Shiny Io ho trovato Porygon , Bellsprout e altri che ora non ricordo ;D Davvero incredibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2011 Sono appena arrivato a 40 ed era uscito il cespuglio con shinx shiny e proprio a due passi davanti è finito il repellente e io ho pensato che per un passo potevo anche non usarlo e invece...... un ca**o di buizel si mette in mezzo e mi spezza la catena di 41 shinx che ci avevo messo un'ora e mezza a fare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Pokeradar? prima di cercare su internet questa parola fino a due anni fa non sapevo neanche a cosa servisse XD . Tutti i pokémon shini che ho li ho trovati senza trucchi e senza usare quel coso, solo pura fortuna ( o pazienza) direi dato che la prima volta che ho usato un albero del miele mi è uscito un aipom shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io ne ho incontrati 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 io mai, mi sono arreso ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io ancora non ho capito come si usa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 12 novembre, 2011 Condividi Inviato 12 novembre, 2011 Io seguendo questo tutorial:[media]http://www.youtube.com/watch?v=m1tkOC-1mtE sono riuscito a trovarne 14!minimo un'ora e mezza per ogni pokemon!Ma la soddisfazione finale è grandissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 piccolo trucchetto: le catene vi verrano più facili se le farete con i pokémon delle comparse massicce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 Io sì, un Floatzel shiny e dopo 5 minuti di prova, alla 4° o 5° catena lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axa988 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 nessuno insulti buizel! :zoroarkplz:o.......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 Ho ottenuto, tramite PokéRadar, un Fearow (shiny) dopo... 3 tentativi mentre sentivo supercalifragilistichespiralidoso (spero di averlo scritto bene) alla modica età di 10(-) anni. Botta di fortuna!! :zoroarkplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Si, ho catturato qualche pokemon shiny, ne sono sicuro, però non ricordo quale e non posso aprire Diamante per vederlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 27 novembre, 2011 Condividi Inviato 27 novembre, 2011 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 noNon fare messaggi così corti solo per aumentare il contapost. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Azuree Inviato 28 novembre, 2011 Condividi Inviato 28 novembre, 2011 noScusami eh, ma non puoi far un messaggio con un solo 'no'. Se devi dare una risposta, dalla più dettagliata (certo che non chiediamo poemi!). Però è vero che non puoi scrivere messaggi solo per fare numero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.