Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Come funziona il fatto dei pokemon nuovi che appaiono quando si inseriscono le cassette le gba? Devono essere inserite perché compaiano i nuovo pokemon o basta inserirle una volta sola e poi toglierle perché appaiano?
Beckill Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 No, devo essere inserite (per quel che ricordo) :3
Samuel Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Spiegami il titolo o.oComunque le schede di gioco deve essere inserite.
Frank Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 Devi possedere il Nintendo DS "ciccio" o il Lite. Per far sì che ti compaiano Pokémon che in genere non si trovano nel gioco selvatici, inserisci nello Slot2 la cassetta per GBA (NON GB o GBC) poi recati in uno di quei posti e dopo un pò di tempo dovrebbe uscirti. Questo metodo è detto anche "Dongle".
Luxus Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 mi sembra che deve essere inserita sempre se vuoi trovarli
Axelf Inviato 27 giugno, 2012 Autore Inviato 27 giugno, 2012 Ah ok grazie! Per il fatto del titolo é che sto scrivendo con il cell e l'auto correzione mi ha cancellato gba XD
lololololcharizard Inviato 27 giugno, 2012 Inviato 27 giugno, 2012 devo essere inserite. ma ti riferisci a gengar elekid e magby,vero?
Byakuya Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Devono essere inserite........non ho capito il titolo XD
Hiyori Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Purtroppo devono essere inserite...sarebbe bello se basterebbe inserire la cassettina una volta e dopo trovi i pokemon relativi alla cassettina...Concordo sull'autocorrezione del titolo se hai un prodotto Apple...ti correggono ogni minima cosa...
Jolteon97 Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Le devi inserire e così puoi trovare altri pokémon in alcuni percorsi.
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Autore Inviato 28 giugno, 2012 Ma Per esempio nel bosco smeraldo su platino si può trovare seedot che é di terza generazione ma se io inserisco rosso fuoco lo posso trovare lo stesso? Cioè va bene un qualsiasi gioco per gba per trovare tutti i pokemon?
Gianluke Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Devono essere inserite ma funzionano solo per alcuni percorsi
Axelf Inviato 28 giugno, 2012 Autore Inviato 28 giugno, 2012 Devono essere inserite ma funzionano solo per alcuni percorsiChe erano alcuni percorsi lo sapevo ma mi chiedevo se si potevano incontrare tutti i pokemon di quel percorso con un solo gioco gba!
saponello. Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Su quasi tutti i percorsi ,inserendo un gioco GBA nello Slot, si incontrano Pokemon non ottenibili altrimenti, che variano da percorso a percorso.
Luxus Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Che erano alcuni percorsi lo sapevo ma mi chiedevo se si potevano incontrare tutti i pokemon di quel percorso con un solo gioco gba!allora se metti rubino puoi trovare un pokemon ma se metti zaffiro ne troverai un altro non trovi tutti i pokemon di3 gen. Con una sola cartuccia
Charizard90 Inviato 28 giugno, 2012 Inviato 28 giugno, 2012 Ma Per esempio nel bosco smeraldo su platino si può trovare seedot che é di terza generazione ma se io inserisco rosso fuoco lo posso trovare lo stesso? Cioè va bene un qualsiasi gioco per gba per trovare tutti i pokemon?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.