Vai al commento


A pokemon


Post raccomandati

Come funziona il fatto dei pokemon nuovi che appaiono quando si inseriscono le cassette le gba? Devono essere inserite perché compaiano i nuovo pokemon o basta inserirle una volta sola e poi toglierle perché appaiano?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi possedere il Nintendo DS "ciccio" o il Lite. Per far sì che ti compaiano Pokémon che in genere non si trovano nel gioco selvatici, inserisci nello Slot2 la cassetta per GBA (NON GB o GBC) poi recati in uno di quei posti e dopo un pò di tempo dovrebbe uscirti. Questo metodo è detto anche "Dongle". :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo devono essere inserite...sarebbe bello se basterebbe inserire la cassettina una volta e dopo trovi i pokemon relativi alla cassettina...

Concordo sull'autocorrezione del titolo se hai un prodotto Apple...ti correggono ogni minima cosa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Per esempio nel bosco smeraldo su platino si può trovare seedot che é di terza generazione ma se io inserisco rosso fuoco lo posso trovare lo stesso? Cioè va bene un qualsiasi gioco per gba per trovare tutti i pokemon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che erano alcuni percorsi lo sapevo ma mi chiedevo se si potevano incontrare tutti i pokemon di quel percorso con un solo gioco gba!

allora se metti rubino puoi trovare un pokemon ma se metti zaffiro ne troverai un altro non trovi tutti i pokemon di3 gen. Con una sola cartuccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...