Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Buongiorno/pomeriggio/sera ragazzi!Sto cercando di completare il pokedex nazionale ma mi serve il vostro aiuto. Pokedex Completato!Potete chiudere!
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 io di loro ne ho tanti,ho l'online oggi,se vuoi te li presto per il pokedex
cheerios Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 di sicuro ho spearow e fearow, idem slopoke tutti legit. Se ti servono stasera te li girerei volentieri e puoi anche tenerteli EDIT anche Clefairy
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 io di loro ne ho tanti,ho l'online oggi,se vuoi te li presto per il pokedex Ok,mandami un MP! di sicuro ho spearow e fearow, idem slopoke tutti legit. Se ti servono stasera te li girerei volentieri e puoi anche tenerteli EDIT anche Clefairy Perfetto,mandami un MP anche tu! :3
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Di loro ho Fearow-Smochoom-Exeggute-Mr Mime-Flaaffy-Piloswine-Sliggo-Fourfrou-Poliwhirl-carnivine
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Di loro ho Fearow-Smochoom-Exeggute-Mr Mime-Flaaffy-Piloswine-Sliggo-Fourfrou-Poliwhirl-carnivine Mandami un MP!
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 io ho farfetch'd slowpoke munchlax mienfoo espurr sliggoo e shelmet e anche qualcun altro. Se aspetti più tardi che torno a casa te li passo PS ho anche woobat
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 io ho farfetch'd slowpoke munchlax mienfoo espurr sliggoo e shelmet e anche qualcun altro. Se aspetti più tardi che torno a casa te li passo PS ho anche woobatPrendo:Farfetch'd,Mienfoo e Woobat :3Mandami un MP!
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Prendo:Farfetch'd,Mienfoo e Woobat :3Mandami un MP! hai MP
Uhmaronn Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Posso darti doublade, carbink e kricketot, clefairy delibird
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ho Woobat,Vanilluxe,Duosion,Ekans e Nidoran maschio.
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 Io ho Spearow e Tauros Non mi interessano più loro Posso darti doublade, carbink e kricketot, clefairy delibird Prendo Doublade,Carbink,Kricketot e Delibird :3 Manda MP! Ho Woobat,Vanilluxe,Duosion,Ekans e Nidoran maschio. Li prendo tutti,mandami un MP!
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Nidoran ( M )Diglett Slowpoke Tauros Sneasel Miltank Smoochum Mantine Combee Roggenrola Tutti in mio possesso :3 Volendo, potrei recuperare anche un Pyroar ( Sesso casuale ).
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2015 Inviato 9 agosto, 2015 Anche io sto completando il Dex e quindi ho rimediato questi pokemon:Delibird-mantine-Vespiqueen-tangrowht
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Inviato 9 agosto, 2015 Mandatemi un MP e vi dico se sono interessato :3
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 io ho:spearowexeggcutemime jrmiltankteddiursafurretcubonenidorinofarfetch'dslowpokejumpluffsneaselpiloswinedelibirdstantlermantinestaraviacombeevespiqueenstunkywhirlipedevanillitestunkfishspritzee e prob anche altri ma non ce la facevo più a controllare
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Inviato 10 agosto, 2015 Caspita ho cancellato il messaggio iniziale Adesso devo iniziare di nuovo a scrivere :/ io ho:spearowexeggcutemime jrmiltankteddiursafurretcubonenidorinofarfetch'dslowpokejumpluffsneaselpiloswinedelibirdstantlermantinestaraviacombeevespiqueenstunkywhirlipedevanillitestunkfishspritzee e prob anche altri ma non ce la facevo più a controllare Mandami un MP e ti dico chi mi serve :3
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 ho fatto l'uovo di Nidoran con la ball speciale che vuoi,te la schiudo o te la do così,sono di fretta però
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Inviato 12 agosto, 2015 ho fatto l'uovo di Nidoran con la ball speciale che vuoi,te la schiudo o te la do così,sono di fretta peròFacciamo domani?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.