Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Buongiorno/pomeriggio/sera ragazzi!Sto cercando di completare il pokedex nazionale ma mi serve il vostro aiuto. Pokedex Completato!Potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 io di loro ne ho tanti,ho l'online oggi,se vuoi te li presto per il pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 di sicuro ho spearow e fearow, idem slopoke tutti legit. Se ti servono stasera te li girerei volentieri e puoi anche tenerteli EDIT anche Clefairy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 io di loro ne ho tanti,ho l'online oggi,se vuoi te li presto per il pokedex Ok,mandami un MP! di sicuro ho spearow e fearow, idem slopoke tutti legit. Se ti servono stasera te li girerei volentieri e puoi anche tenerteli EDIT anche Clefairy Perfetto,mandami un MP anche tu! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Di loro ho Fearow-Smochoom-Exeggute-Mr Mime-Flaaffy-Piloswine-Sliggo-Fourfrou-Poliwhirl-carnivine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Di loro ho Fearow-Smochoom-Exeggute-Mr Mime-Flaaffy-Piloswine-Sliggo-Fourfrou-Poliwhirl-carnivine Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 io ho farfetch'd slowpoke munchlax mienfoo espurr sliggoo e shelmet e anche qualcun altro. Se aspetti più tardi che torno a casa te li passo PS ho anche woobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 7 agosto, 2015 io ho farfetch'd slowpoke munchlax mienfoo espurr sliggoo e shelmet e anche qualcun altro. Se aspetti più tardi che torno a casa te li passo PS ho anche woobatPrendo:Farfetch'd,Mienfoo e Woobat :3Mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain. Inviato 7 agosto, 2015 Condividi Inviato 7 agosto, 2015 Prendo:Farfetch'd,Mienfoo e Woobat :3Mandami un MP! hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiph Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Io ho Spearow e Tauros Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uhmaronn Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Posso darti doublade, carbink e kricketot, clefairy delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ho Woobat,Vanilluxe,Duosion,Ekans e Nidoran maschio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Io ho Spearow e Tauros Non mi interessano più loro Posso darti doublade, carbink e kricketot, clefairy delibird Prendo Doublade,Carbink,Kricketot e Delibird :3 Manda MP! Ho Woobat,Vanilluxe,Duosion,Ekans e Nidoran maschio. Li prendo tutti,mandami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Nidoran ( M )Diglett Slowpoke Tauros Sneasel Miltank Smoochum Mantine Combee Roggenrola Tutti in mio possesso :3 Volendo, potrei recuperare anche un Pyroar ( Sesso casuale ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Anche io sto completando il Dex e quindi ho rimediato questi pokemon:Delibird-mantine-Vespiqueen-tangrowht Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Mandatemi un MP e vi dico se sono interessato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 io ho:spearowexeggcutemime jrmiltankteddiursafurretcubonenidorinofarfetch'dslowpokejumpluffsneaselpiloswinedelibirdstantlermantinestaraviacombeevespiqueenstunkywhirlipedevanillitestunkfishspritzee e prob anche altri ma non ce la facevo più a controllare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Caspita ho cancellato il messaggio iniziale Adesso devo iniziare di nuovo a scrivere :/ io ho:spearowexeggcutemime jrmiltankteddiursafurretcubonenidorinofarfetch'dslowpokejumpluffsneaselpiloswinedelibirdstantlermantinestaraviacombeevespiqueenstunkywhirlipedevanillitestunkfishspritzee e prob anche altri ma non ce la facevo più a controllare Mandami un MP e ti dico chi mi serve :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ho fatto l'uovo di Nidoran con la ball speciale che vuoi,te la schiudo o te la do così,sono di fretta però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 ho fatto l'uovo di Nidoran con la ball speciale che vuoi,te la schiudo o te la do così,sono di fretta peròFacciamo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Pokedex completato!Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.