LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Mawile SFPBFennekin femmina normaleLitleo normale (NON SFPB)FroslassVileplume femmina con soprannome "Orchidea" Offro PP.
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Ho Mawile SFPB,Litleo normale e Froslass SFPB :3
cheerios Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Domanda: perchè col soprannome Orchidea? (giusto per curiosità )...se ti serve posso catturare un vulpix, gli do soprannome e lo faccio evolvere. Però posso solo dopo le 21 quando torno da lavoro!
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Domanda: perchè col soprannome Orchidea? (giusto per curiosità )...se ti serve posso catturare un vulpix, gli do soprannome e lo faccio evolvere. Però posso solo dopo le 21 quando torno da lavoro!A me piace Orchidea U.UNo,ho NintalesHo Mawile SFPB,Litleo normale e Froslass SFPB :3 Perfect,appena faccio evolvere Goomy me li dai?
cheerios Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 A me piace Orchidea U.UNo,ho NintalesPerfect,appena faccio evolvere Goomy me li dai? scusa, volevo dire gloom! non so perchè pensavo ti servisse nintales XD
Sparcy Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Perfect,appena faccio evolvere Goomy me li dai? Preferisco i PP :3 Anyway devo farli clonare
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Autore Inviato 7 agosto, 2015 Il vileplume lo vuoi sfbp? non per forza
Dominik Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Se ti interessa io ho un fennekin femmina (tra l'altro ha prestigiatore HA lol)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.