Hanshiro Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Come da titolo cerco qualcuno che me lo scambi, sono in possesso di pokemon rubino omega e so che si trova solamente in y o x!
LordCaneh Inviato 7 agosto, 2015 Inviato 7 agosto, 2015 Io c'è l'ho ma aspetta che li faccia fare l'uovo OT:Non mandare MP,sono spilorcio,ho appena fatto la pulizia /OT
Hanshiro Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Perfetto! Mi sapresti dire dove si trova la mega pietra ovvero l'houndoomite?
Dominik Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Scusa ma non sei riuscito a metterti d'accordo con mawi?Lui ha detto di averlo..Altrimenti te ne do uno io
Hanshiro Inviato 8 agosto, 2015 Autore Inviato 8 agosto, 2015 Scusa ma non sei riuscito a metterti d'accordo con mawi?Lui ha detto di averlo.. Altrimenti te ne do uno io Ha detto che deve fare l'uovo, non so quanto ci mette
Dominik Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ah ok sorryComunque fammi sapere tramite mp, nel caso ti do uno dei miei scarti da breeding
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.