Infinity Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ciao a tutti mi sono appena iscritto, possiedo da poco pokemon X e mi sono ributtato in questo mondo dopo tanti anni che non giocavo a un gioco dei pokemon per divertirmi ancora!
Haunter Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Benvenuto tra noi e bentornato in questo splendido universo! Buona permanenza!
Dragneel_X765 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
Vale_03 Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Benvenuto! Anche io sono iscritta da poco e ti assicuro che sarai accolto molto gentilmente e se ti farai vedere abbastanza spesso online farai anche molte nuove amicizie! Buona permanenza nel forum!
Porygatto Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 8 agosto, 2015 Inviato 8 agosto, 2015 Benvenuto Infinity! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Come avrai già visto, abbiamo una sezione interamente dedicata a Pokémon X e Y. Ci si vede sul forum!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.