Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Terminato il D2 con un 23 - 7, mi hanno haxato tutti, quasi quasi droppo il torneo...Non si può giocare se ogni gelopugno di gela, la confusione ti fa attaccare sempre te stesso. Una bora mi ha gelato tutti e 2 i pokemon... Modificato 22 agosto, 2015 da Dragonstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Terminato il D2 con un 23 - 7, mi hanno haxato tutti, quasi quasi droppo il torneo...Non si può giocare se ogni gelopugno di gela, la confusione ti fa attaccare sempre te stesso. Una bora mi ha gelato tutti e 2 i pokemon...Omg.. ti capisco benissimo, ieri anche io 2 delle 4 partite perse sono state per congelamento da Gelopugno e confusioni varie... Mi hanno sentito in tutto il vicinato LOL! Non ho ancora giocato oggi, lo farò in tarda mattinata e durante il pomeriggio, speriamo di non imprecare più del dovuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Terminato il D2 con un 23 - 7, mi hanno haxato tutti, quasi quasi droppo il torneo...Non si può giocare se ogni gelopugno di gela, la confusione ti fa attaccare sempre te stesso. Una bora mi ha gelato tutti e 2 i pokemon...Benvenuto nel magico mondo dei tornei del Global Link xDSiccome sono tante partite è normale che un gran numero siano perse per hax, anzi, normalissimo Non ti abbattere, anzi, domani troverai i giocatori più competitivi (o almeno di solito funziona così) e magari troverai il gioco più stimolante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io al momento sono 14 - 6. Io non sono un maestro del competitivo, quattro sconfitte sono state strameritate, ma nelle altre due la sfortuna ha contribuito (fuocofatuo e verdebufera che falliscono ognuno due volte di fila...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io al momento sono 14 - 6. Io non sono un maestro del competitivo, quattro sconfitte sono state strameritate, ma nelle altre due la sfortuna ha contribuito (fuocofatuo e verdebufera che falliscono ognuno due volte di fila...) Pikachu ne stai incontrando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Dimenticavo, per quanto riguarda Pikachu, lo sto trovando in seconda posizione come più usato... Sto vedendo un meta molto vario, Electivire lo usano quasi tutti, ma per il resto non trovo nulla di così presente quanto Pikachu Fortuna che i Rotom contano separati, altrimenti ci sarebbe lui in seconda posizione xD Modificato 22 agosto, 2015 da Aldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Benvenuto nel magico mondo dei tornei del Global Link xDSiccome sono tante partite è normale che un gran numero siano perse per hax, anzi, normalissimo Non ti abbattere, anzi, domani troverai i giocatori più competitivi (o almeno di solito funziona così) e magari troverai il gioco più stimolante.Però contro di me Gelopugno e Bora gelano al 50%...Dimenticavo, per quanto riguarda Pikachu, lo sto trovando in seconda posizione come più usato... Sto vedendo un meta molto vario, Electivire lo usano quasi tutti, ma per il resto non trovo nulla di così presente quanto Pikachu Fortuna che i Rotom contano separati, altrimenti ci sarebbe lui in seconda posizione xDDove hai trovato l'usage? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Però contro di me Gelopugno e Bora gelano al 50%...Dove hai trovato l'usage?Parlavo della mia esperienza, nulla di ufficiale, mi sono espresso male ^^'Per quanto riguarda l'hax, dai, è un caso, domani andrà meglio Ho avuto anche io competizioni online in cui la mia Frana era uno Splash, oppure in cui non sono MAI riuscito ad attaccare dopo aver subito una Frana avversaria... Succede, fa parte del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma come faranno a darci il pikachu? Ci manderanno un codice tramite Email? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io mi trovo invischiata nell'odioso spam di ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma come faranno a darci il pikachu? Ci manderanno un codice tramite Email?Penso di si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ma come faranno a darci il pikachu? Ci manderanno un codice tramite Email?Normalmente ti inviano il codice sul PGL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Normalmente ti inviano il codice sul PGL.Axelf tu come stai messo a vittorie e sconfitte?Finite le 15 battaglie giornaliere! 24 vittorie e 6 sconfitte totali. Direi che non mi posso lamentare, oggi il livello di competitività è stato più elevato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Axelf tu come stai messo a vittorie e sconfitte?Finite le 15 battaglie giornaliere! 24 vittorie e 6 sconfitte totali. Direi che non mi posso lamentare, oggi il livello di competitività è stato più elevato! Ouch io ieri ho fatto solo 9 lotte e ne ho vinte 4! Ma ho un team orribile perché non avevo tempo di breedarne uno serio (infatti ho solo 4 componenti) e sto partecipando per lo più per il Pikachu regalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) 8v-7s le prime 15 partite, è il mio primo torneo. (partecipai anche alla battaglia di hoenn ma feci poche partite senza impegno e probabilmente pokemon allenati, non ricordo) Con Electivire avrei fatto molto di piu, non pensavo potesse usare Terremoto, non conosco tutti i pokemon, sono passato da pokemon oro a 10-11 anni a pokemon Rubino Omega a 25 Per non parlare di Ampharos che non posso catturare. Vabbè mi sto divertendo dopo mi aspettano altre 15 partite. pokemon incontrati piu spesso: Ampharos-Electvire-Pikachu cosa significa haxare? odio gli inglesismi. Modificato 22 agosto, 2015 da max_kryptoniano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 (modificato) Ouch io ieri ho fatto solo 9 lotte e ne ho vinte 4! Ma ho un team orribile perché non avevo tempo di breedarne uno serio (infatti ho solo 4 componenti) e sto partecipando per lo più per il Pikachu regalo! Ahahah be' sì anche io Ax! L'importante è farsi 3 partite (non ho ben capito se al giorno oppure ne bastano 3 totali) per qualificarsi automaticamente, poi se si perde non fa niente XDIncrociamo le dita per Pikachu, deve essere nei primi 3 posti per forza v.v Modificato 22 agosto, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non vorrei gelarvi l'entusiasmo, ma io di Pikachu ne vedo un po' pochi. Molti Electrivire, Ampharos, Eleektross, che la fanno da padrone. Pikachu non quanto vorrei: ah, mai visti Pikachu Cosplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Non vorrei gelarvi l'entusiasmo, ma io di Pikachu ne vedo un po' pochi. Molti Electrivire, Ampharos, Eleektross, che la fanno da padrone. Pikachu non quanto vorrei: ah, mai visti Pikachu Cosplay. Praticamente abbiamo visto le stesse cose, per fortuna ci sono io che uso Pikachu in tutte le lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Praticamente abbiamo visto le stesse cose, per fortuna ci sono io che uso Pikachu in tutte le lotteNon cambia nulla in quante lotte lo usi, basta che ce l'hai in squadra xDIo sono in 23-2, e vedo quasi tutti gli avversari che hanno in squadra Pikachu, ma che quasi nessuno seleziona (non serve per l'evento), come faccio a che io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Io cambierei il nome in coppa electivire :ºD E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io cambierei il nome in coppa electivire :ºDAhahah sì calzerebbe a pennello! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa significa haxare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Non ho potuto partecipare perchè non sono riuscito ad iscrivermi, e comunque sto pregando per Pikachu nella top 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 cosa significa haxare?Avere molta fortuna. Deriva dallo storpiamento di "hack", infatti deriva dal dire al proprio avversario "devi aver hackerato il gioco" Non ho potuto partecipare perchè non sono riuscito ad iscrivermi, e comunque sto pregando per Pikachu nella top 3Male, male. Sarà tutta colpa tua se non lo riceveremo u.uXDComunque per il momento non sto trovando nessun Pokémon più usato di lui, eccetto Electivire, fortunatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Avere molta fortuna. Deriva dallo storpiamento di "hack", infatti deriva dal dire al proprio avversario "devi aver hackerato il gioco" Male, male. Sarà tutta colpa tua se non lo riceveremo u.uXDComunque per il momento non sto trovando nessun Pokémon più usato di lui, eccetto Electivire, fortunatamente Sisi Pikachu si vede tantissimo fortunatamente. Noi che usiamo anche Raichu in squadra siamo anche tanti, mi sta capitando di vedere anche tanti Raichu! Addirittura in una battaglia ho visto come lead entrambi!! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati