fireblast Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Come sta andando questa gara? Con quale punteggio avete terminato? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Come sta andando questa gara? Con quale punteggio avete terminato? :3Ancora devo completare le mie 15 lotte giornaliere. Io al momento sono messo così: 26 vittorie e 6 sconfitte. Ma devo fare 13 lotte ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Ancora devo completare le mie 15 lotte giornaliere. Io al momento sono messo così: 26 vittorie e 6 sconfitte. Ma devo fare 13 lotte ancora E come punteggio nella ladder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Per me adesso inizia il D3, speriamo in bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Come sta andando questa gara? Con quale punteggio avete terminato? :3Per il momento 29-5, poco meno di 1800 elo. Tu come sei messo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Sono 4-7 umg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io appena arrivo a 10 sconfitte droppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Vi sembrerà strano ma ho appena incontrato il mio primo Electivire HAHAHAE mi ha fatto fuori tutta la squadra con Terremoto. Cioè non è possibile D:È ovvio che è superefficacie su tutti i Pokemon i campo.... Ho solo Rotom che l'annulla ,___, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 26-8 -2 al drop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Vi sembrerà strano ma ho appena incontrato il mio primo Electivire HAHAHAE mi ha fatto fuori tutta la squadra con Terremoto. Cioè non è possibile D:È ovvio che è superefficacie su tutti i Pokemon i campo.... Ho solo Rotom che l'annulla ,___,In realtà in questo meta Terremoto non colpisce proprio tutto, Rotom e Eelektross sono molto presenti. Per questo motivo ho deciso di non dare la Scarf a Electivire (ma l'ho data a Rotom-Frost, che colpisce bene quasi tutto e non può essere shottato da una mossa multi target di Electivire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Io Pikachu lo uso sempre, parto spesso con lui in coppia con Electivire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 In realtà in questo meta Terremoto non colpisce proprio tutto, Rotom e Eelektross sono molto presenti. Per questo motivo ho deciso di non dare la Scarf a Electivire (ma l'ho data a Rotom-Frost, che colpisce bene quasi tutto e non può essere shottato da una mossa multi target di Electivire) A me è capitato proprio un Rotom-Frost scarfato. Non ricordo come ero riuscito a togliergli la Stola con Privazione di Pikachu o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 (modificato) Finite le mie 15 partite: 36 vittorie e 9 sconfitte!! Come punteggio ho totalizzato 1789. Mi sono divertito davvero tanto, considerando che non avevo mai giocato in doppio... Modificato 23 agosto, 2015 da Yusuke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 33-12 Non mi posso lamentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Pensavo di aver fatto abbastanza pena con 29 partite vinte su 45, eppure su 15.266 sono arrivato 562°. Non male Pikachu è arrivato terzo, per un pelo :o Electivire primo naturalmente >.>Wow, si possono scoprire molti dettagli per ciascuno dei Pokémon utilizzati, quale ad esempio la percentuale delle mosse :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.o Pikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tanti E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia, SuperManuel, Flamio e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.oPikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tantiAhahah complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Complimenti!! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 ma visto che pikachu è terzo...dovrebbero darci un codice? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mister x Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Qualcuno sa dove ti danno il codice ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 (modificato) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96527-come-promesso-offro-20-tra-eventi-e-sfkb-per-il-codice-di-pikachu/ non ho partecipato ma dal poco che ho visto su showdown electrivire deve essere arrivato primo. i rotom sapete se si considerassero le varie forme e veniva considerato un pokemon unico? EDIT: trovata la classifica quindi la risposta è no lol Modificato 1 settembre, 2015 da poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.oPikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tanti Wow, complimenti davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.oPikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tantigrande! posso sapere il tuo team per curiosità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 Come si fa a ricevere Pikachu? Io ho partecipato ma non mi dice niente nel PGL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96527-come-promesso-offro-20-tra-eventi-e-sfkb-per-il-codice-di-pikachu/ non ho partecipato ma dal poco che ho visto su showdown electrivire deve essere arrivato primo. i rotom sapete se si considerassero le varie forme e veniva considerato un pokemon unico? 1) Electivire 2) Ampharos 3) Pikachu. Rotom è stato considerato nelle sue varie forme, tant'è che la forma Taglio ha preso l'ottavo posto. Come si fa a ricevere Pikachu? Io ho partecipato ma non mi dice niente nel PGL http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032 Prova a controllare qui E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati