Vai al commento

Distribuzione di un Pikachu speciale per i giocatori della Coppa Pikachu!

Simo

Post raccomandati

Come sta andando questa gara?

Con quale punteggio avete terminato? :3

Ancora devo completare le mie 15 lotte giornaliere. Io al momento sono messo così: 26 vittorie e 6 sconfitte. Ma devo fare 13 lotte ancora :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi sembrerà  strano ma ho appena incontrato il mio primo Electivire HAHAHA

E mi ha fatto fuori tutta la squadra con Terremoto. Cioè non è possibile D:

È ovvio che è superefficacie su tutti i Pokemon i campo.... Ho solo Rotom che l'annulla ,___,

Link al commento

Vi sembrerà  strano ma ho appena incontrato il mio primo Electivire HAHAHA

E mi ha fatto fuori tutta la squadra con Terremoto. Cioè non è possibile D:

È ovvio che è superefficacie su tutti i Pokemon i campo.... Ho solo Rotom che l'annulla ,___,

In realtà  in questo meta Terremoto non colpisce proprio tutto, Rotom e Eelektross sono molto presenti. Per questo motivo ho deciso di non dare la Scarf a Electivire (ma l'ho data a Rotom-Frost, che colpisce bene quasi tutto e non può essere shottato da una mossa multi target di Electivire)
Link al commento

In realtà  in questo meta Terremoto non colpisce proprio tutto, Rotom e Eelektross sono molto presenti. Per questo motivo ho deciso di non dare la Scarf a Electivire (ma l'ho data a Rotom-Frost, che colpisce bene quasi tutto e non può essere shottato da una mossa multi target di Electivire)

A me è capitato proprio un Rotom-Frost scarfato. Non ricordo come ero riuscito a togliergli la Stola con Privazione di Pikachu o.O

Link al commento

Finite le mie 15 partite: 36 vittorie e 9 sconfitte!! Come punteggio ho totalizzato 1789. Mi sono divertito davvero tanto, considerando che non avevo mai giocato in doppio... :D

Modificato da Yusuke
Link al commento

Pensavo di aver fatto abbastanza pena con 29 partite vinte su 45, eppure su 15.266 sono arrivato 562°. Non male :P Pikachu è arrivato terzo, per un pelo :o Electivire primo naturalmente >.>

Wow, si possono scoprire molti dettagli per ciascuno dei Pokémon utilizzati, quale ad esempio la percentuale delle mosse :o

Link al commento

Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.o

Pikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tanti

Link al commento

Sono arrivato primo in Italia e 22esimo al mondo, non me lo sarei proprio aspettato o.o

Pikachu arrivato terzo, meno male xD non mi sarei aspettato Ampharos così in alto o.o forse era must nella Low Ladder, perché non ne ho visti così tanti

Ahahah complimenti davvero! :)

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96527-come-promesso-offro-20-tra-eventi-e-sfkb-per-il-codice-di-pikachu/

non ho partecipato ma dal poco che ho visto su showdown electrivire deve essere arrivato primo. i rotom sapete se si considerassero le varie forme e veniva considerato un pokemon unico?

EDIT: trovata la classifica quindi la risposta è no lol

Modificato da poliwag
Link al commento

Wow, complimenti davvero! :D

Link al commento

grande! posso sapere il tuo team per curiosità ?

Link al commento

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/96527-come-promesso-offro-20-tra-eventi-e-sfkb-per-il-codice-di-pikachu/

non ho partecipato ma dal poco che ho visto su showdown electrivire deve essere arrivato primo. i rotom sapete se si considerassero le varie forme e veniva considerato un pokemon unico?

1) Electivire

2) Ampharos

3) Pikachu.

Rotom è stato considerato nelle sue varie forme, tant'è che la forma Taglio ha preso l'ottavo posto.

Come si fa a ricevere Pikachu? Io ho partecipato ma non mi dice niente nel PGL

http://3ds.pokemon-gl.com/pokemon/present/4032

Prova a controllare qui

Link al commento