Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Salve a tutti ragazzi, innanzi tutto vi voglio ringraziare per l'affetto che mi dimostrate in ogni estrazione; le vostre partecipazioni mi incoraggiano a continuare con altri sorteggi! Infatti a breve ce ne sarà un'altra con un piccolo mostriciattolo della 4° generazione di tipo Erba/Veleno. Detto questo vi invito a seguire le mie prossime estrazioni, perché vi assicuro che non resterete delusi! Passiamo adesso al vincitore. Il fortunato che si aggiudica Magby Shiny Flawless porta il numero 25:Ironmark87A breve sarai contattato dal sottoscritto per accordarci sullo scambio. Ringrazio nuovamente tutti e vi invito a partecipare alla prossima estrazione gratuita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 GG all' avversario ma il Budew (erba/veleno 4 gen) sarà mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ironmark87 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ho vinto qualcosa nella mia vitah!! Grazie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.