Giammy-19 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Fin dai tempi di pokemon bianco e nero conkeldurr è sempre stato il mio pokemon preferito ma non ho mai avuto occasione di metterlo in gioco. Dunque ho provato ha buildare un team:Conkeldurr @ Assault VestAbility: GutsEVs: 104 HP / 252 Atk / 152 SpDAdamant Nature- Drain Punch- Mach Punch- Payback- Ice PunchDrain e mach punch a perer mio sono obbligatorie su conkeldurr. Payback per colpire i ghost e ho preferito ice punch a stone edge perchè più precisa.Heatran @ Air BalloonAbility: Flash FireEVs: 252 HP / 252 SpDCalm Nature- Fire Blast- Flash Cannon- Earth Power- Stealth RockHeatran copre tutte le debolezze di conkeldurr e inoltre piazza le stealth rock (utili contro talonflame e Mpinsir che mi stuprano). Landorus-Therian (M) @ Choice ScarfAbility: IntimidateEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpeJolly Nature- Knock Off- Earthquake- U-turn- Stone EdgeScarflando per outspeedare talonflame e Mpinisr e fottergli con stonedge.Thundurus (M) @ Life OrbAbility: PranksterEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid NatureIVs: 30 Atk / 30 Spe- Taunt- Thunder Wave- Volt Switch- Focus BlastThundurus con prankster paralizza anche le persone XD sono indeciso se tenere volt switch (gioca bene con U-turn di lando) o mettere thunderbolt che ha più potenza e se cambiare focus blast con HP ICELatias (F) @ White HerbAbility: LevitateEVs: 4 HP / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Defog- Psyshock- RoostDefogger per le hazards. Pensavo di mettere healing wish al posto di roost (senza alcun motivo particolare, semplicemente mi piace quella mossa XD)Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: Thick FatEVs: 236 HP / 252 SpA / 20 SpeModest Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Hidden Power [Fire]- SynthesisE per finire, il mega pokemon: venusaur. Sto grandissimo *censura* mi ha sempre dato filo da torcere. Da qualche giorno ho iniziato a giocarlo e devo dire che mi piace da matti!Accetto qualsiasi consiglio, che sia piccolo o che riguardi un cambiamento drastico XDAggiorno: l'ho provato su showdown e devo dire che mi è piaciuto, l'unica cosa è che gengar mi ha dato molti moltissimi problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Dato che latias con defog non si può ottenere pentagon born ho deciso di sostituirlo con starmie:Starmie @ LeftoversAbility: AnalyticEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Surf- Ice Beam- Psychic- Rapid SpinPer non perdere i benefici di defog ho optato per un rapid spinner e starmie mi ispira davvero parecchio! Inoltre latias mi era molto utile contro gengar e con starmie lo outspeedo e gli faccio male con psychic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Analityc è inutile su starmie perchè essa è veloce, opta per Natural cure così non ti preoccupi se viene paralizzato, scottato ecc... Sostituirei psychic con psyschock dato che verranno i muri speciali a fermarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Analityc è inutile su starmie perchè essa è veloce, opta per Natural cure così non ti preoccupi se viene paralizzato, scottato ecc...Sostituirei psychic con psyschock dato che verranno i muri speciali a fermarlaInfatti ho visto molti moveset con analytic e mi chiedevo per quale assurdo motivo O.o non avevo pensato a quella cosa dei wall speciale, metto psyshock grazie per il resto com è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ced Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io darei life orb a starmie e se vuoi puoi dargli ripresa al posto di non so, ice beam.Thundurus io lo farei con HP ice sicuramente, tra VSwitch e TBolt non saprei quale scegliere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io darei life orb a starmie e se vuoi puoi dargli ripresa al posto di non so, ice beam.Thundurus io lo farei con HP ice sicuramente, tra VSwitch e TBolt non saprei quale scegliere...Volevo evitare di dare lo stesso strumento a più di 1 pokemon...comunque ho scelto thunderbolt perché si è rivelata una via d'uscita molte volte su simulatore. Purtroppo ho notato che non riesco a contrastare bene latios l'ultima simulazione l'ho vinta per un soffio e per pura fortuna grazie a landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho cambiato moveset a venusaur:Venusaur-Mega @ VenusauriteAbility: ChlorophyllEVs: 248 HP / 96 Def / 144 SpD / 20 SpeBold Nature- Giga Drain- Sludge Bomb- Leech Seed- SynthesisFacendo simulazioni su showdown ho visto che choice scarf hydreigon mi apre il sederino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Non riesco a contrastare bene il tipo psico, gli unici che possono fare qualcosa sono landorus (con knock off e U-turn) e conkeldurr (con payback) che però soffre il tipo psico. Per il resto mi piace molto, l unico problema che ho è questo perchè mi frega anche venusaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dopo giorni di simulazioni e ricerche in rete ho provato a sostituire alcuni pokemon Excadrill>lando e rotom-W>starmie. In questo modo con excadrill non perdo rapid spin e guadagno un wall fisico che countera benissimo talonflame e Mpinsir che prima venivano uccisi da scarf lando. Inoltre ho pensato a clefable>thundurus anche se non mi convince e preferisco sylveon a clefable. Gengar non mi sembra più un problema, con mold breaker di excadrill EQ e gengar non ce più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 23 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Nessuno che mi possa dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.