Guerra Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Ciao a tutti signori! Ho sempre preso giochi della serie canonica ma solo adesso con OR ho voglia di inserirmi in una community e magari cominciare a fare un po' di battling serio! Ancora ciao, ci vediamo in giro!
Porygatto Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
letscore Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Benvenuto Guerra! Buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai benissimo con noi. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Come avrai sicuramente visto, abbiamo una sezione interamente dedicata a Pokémon RO e ZA. Inoltre c'è la Zona Battling appositamente dedicata. Ci si vede sul forum!
Guerra Inviato 10 agosto, 2015 Autore Inviato 10 agosto, 2015 Grazie a tutti ragazzi! Ho aperto un topic in cerco, non so se ho fatto bene, ma se qualcuno mi può aiutare vi sarò eternamente grato!
Andry Inviato 10 agosto, 2015 Inviato 10 agosto, 2015 Benvenuto! Spero ti troverai bene qui, buona permanenza
warior Inviato 11 agosto, 2015 Inviato 11 agosto, 2015 Benv! Vedrai che qua di battler per consigli e aiuti ne trovi a volontà
Vale Inviato 12 agosto, 2015 Inviato 12 agosto, 2015 benvenuto~ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.