tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 La mia richiesta consiste in una firma con le seguenti caratteristiche:Tema sui Pokémon spettroNon necessariamente tetraUn carattere possibilmente intonato all'immagine per scrivere il mio nickforma classica tipo rettangolo allungatose c'è bisogno di chiarimenti fare domande liberamnete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Perdonami se non ti sono d'aiuto ma le richieste vanno fatte in questo modo 1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 anche se questo è buono come schema usa quello del regolamentocomunque tra un po' arriva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Avete ragione scusate se mi sono dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 eccola qui ti ho fatto questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 bella la aggiungo di certo, ma se qualcuno (ric) ha voglia di farne altre ben vengano le metterò di sicuro.Grazie Pichu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ahah pichu abbiamo scelto la stessa immagine XDecco qui spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 cavolo, ora sono indecisoooo! suggerimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ahahah tienile tutte e due XD se no chiama un giudice imparziale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 si, ma io voglio fare una firma non molto lunga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ric Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 allora giudice imparziale XD se no se pichu è d'accordo la prossima volta che sono al pc (ora sono on con il cell) posso fare una gif con tutte e due le firme che si alternano a dissolvenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 28 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2012 ok non vedo l'ora *risatagif* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Ecco anche da parte mia: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 io ho preferito metterne metà e togliere brendon poi per me puoi scegliere quella che vuoi ric per qualunque cosa contattami via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.