Deathstroke98 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Guardando le statistiche di breloom sono indeciso se allenare uno per lottare.Ritenete sia un buon pokemon per le lotte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 stramontante!!!!! sipur essendo erba impara sia mosse stato sia mosse di danno ed è abbastanza veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 stramontante!!!!! sipur essendo erba impara sia mosse stato sia mosse di danno ed è abbastanza veloce"Pur essendo Erba"?E comunque, non è affatto veloce... con 70 è lentino.Detto questo, dato che in molti lo usano, credo sia buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Hai intenzione di usarlo nel competitivo o solamente nella storia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 sempre meglio del mio gigalith al 100 64 in velocità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Breloom è un Pokemon molto potente a mio parere, ma senza Stramontante... Lo usi o con Focus Sash per resistere a Talonflame e M-Pinsir o con Toxic Orb e Toxic Heal, anche se io preferisco la prima. Gli dai:- Spora- Pugnorapido- Semitraglia- RocciotombaIl tutto accompagnato da Tecnico... Solo che è un Pokemon un po' monouso perchè dopo che hai usato il Focus Sash non fai molto... Soffre abbastanza i Pokemon con Magispecchio o Venusaur ma a parte questo è un buon Pokemon in generale! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 sempre meglio del mio gigalith al 100 64 in velocità Sì, ma competitivamente il tuo Gigalith non è comunque un granché... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Sì, ma competitivamente il tuo Gigalith non è comunque un granché... Gigalith non lo regge neanche il confronto con Breloom... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 È OU non per niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deathstroke98 Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 GRZ ne allenerò uno e provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Play- Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 certo che è buono brellom,sia in singolo che in vgc.Ha bisogno di un po di supporto si ma è un ottimo pokemon.Riguardo a gigalith...la velocità non è tutto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.